Il Messaggero

Peter Cornwell - 21 agosto 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Messaggero - The Haunting in Connecticut

    locandina


    Un film di Peter Cornwell. Con Virginia Madsen, Kyle Gallner, Martin Donovan, Amanda Crew, Elias Koteas, Ty Wood, Sophi Knight, Erik J. Berg, John Bluethner, D. W. Brown, John B. Lowe, Adriana O'Neil, Will Woytowich, James Durham, Darren Ross

    Titolo originale The Haunting in Connecticut. Horror, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 21 agosto 2009.


    CITAZIONE
    Sara è una madre provata dalla vita. Il marito ha dei problemi con l'alcol e il figlio maschio, Matt, è affetto da un cancro per il quale necessita di cure speciali. La famiglia decide di affittare una casa nella zona vicina all'ospedale in cui Matt viene sottoposto a terapie particolari. Ben presto il ragazzo comincia a percepire strane presenze per combattere le quali chiede l'intervento di un misterioso compagno di terapie esperto in fenomeni paranormali.

    fonte Mymovies

    Trailer




    Edited by Viky017 - 21/8/2015, 21:12
     
    .
  2. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto...un film bellissimo e anche uno dei pochi film che mi ha tenuto dal primo secondo fino all'ultimo con il fiato sospeso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Member
    Posts
    10,004
    NSC Top Player
    0
    Location
    Oltretomba

    Status
    Offline
    Sono rimasto davvero contento di questo film!
     
    .
  4. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto moltissimo!!
    All'inizio non mi convinceva molto... ma poi mi ha entusiasmato!
    Proprio un bel film.. ed è il primo horror che alla fine mi ha commosso un pò...
     
    .
  5. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD Giugyna_88 ha commosso anche te?!?!?!... pure io alla fine sono scoppiato in lacrime xD

    vi posto la vera storia che è accaduta alla vera famiglia:
    http://darkgothiclolita.forumcommunity.net/?t=30498886
    io trovo che sia impressionante O.O
     
    .
  6. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... impressionante si... mi è presa un'ansia...
    Io non ci abiterei nemmeno se me la regalano... non è perchè io credo in queste cose... ma prevenire è meglio che curare! :nono:
     
    .
  7. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD io anche ci credo...chissà loro cosa hanno provato (anche se per esperienze personali posso immaginare minimamente cosa hanno provato)

    Edited by dani296 - 7/9/2009, 17:32
     
    .
  8. Dawson Leery
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo consigliate?
     
    .
  9. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io si!! Te lo consiglio decisamente!!!
     
    .
  10. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi veditelo...è troppo bello...era da tanto che non facevano un film fatto bene come questo
     
    .
  11. Dawson Leery
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugyna_88 @ 7/9/2009, 12:44)
    Io si!! Te lo consiglio decisamente!!!

    Grazie!
     
    .
  12. Gerrkurt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai commenti ne dite un gran bene, mi avete incuriosito, lo devo vedere assolutamente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    O_______________O se non ho partorito ieri vedendolo c'è mancato poco, bello... questi si che sono film che ti mettono ansia e tremi davanti alla TV, altro che i soliti splatter e cavolate simili! Lo consiglio, ma non ai deboli di cuore XD :8:
     
    .
  14. Downeyjr93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato un film commovente e mi ha preso tantissimo!devo dire che mi è piaciuta la recitazione del protagonista kyle gallner,trovo sia un attore da cui ci si può aspettare tanto,da tenere d'occhio insomma!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Visto! Solo dopo ho scoperto che è stato tratto da una storia vera, e la cosa mi ha messo ancora di più i brividi!
    Prima di tutto per vedere questo film consiglio di vederlo da soli. La notte verso l'una con luci spente e potrete gustarvi questo horror stupendo. Datemi retta non ve ne pentirete. Sono rimasta colpita dopo il film anche dai titoli di coda con scatti di foto che mettono proprio paura.
     
    .
14 replies since 5/8/2009, 12:04   674 views
  Share  
.