Natale a Rio

Neri Parenti - 19 dicembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Natale a Rio



    Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Paolo Conticini. Ludovico Fremont, Emanuele Propizio, Paolo Ruffini.

    Commedia, durata 113 min. Italia 2008. Filmauro. Uscita venerdì 19 dicembre 2008.


    CITAZIONE
    La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a... Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a...Rio.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 23/1/2016, 09:58
     
    .
  2. xEscape.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che esce un film del genere, penso al padre di De Sica. Chissà quante volte si sarà rivoltato nella tomba.
    Volgare e per niente divertente.
     
    .
  3. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahaha rivoltando? sta mandado a cacare suo figlio...per carità lo trovo anche un bravo attore ma che film del c***o che fa...daii
     
    .
  4. xEscape.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti è un gran peccato. Fosse un attoruncolo improvvisato tipo l'Arcuri, capirei. Ma lui è bravo, se la cava bene a recitare - e viste le persone che hanno costellato la sua intera vita con la loro presenza, sarebbe strano il contrario. Però si vende in una maniera sconcertante.
     
    .
  5. Debora Craig Cassel
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono i cinepanettoni perchè secondo me sono tutti uguali, ma fino a quando ci sarà il mio idolo del cinema italiano, li andrò a vedere e se la devo dire tutta, questo è il mio preferito dei cinepanettoni!
    PS: Massimo Ghini, ti amooooooooo!!
     
    .
4 replies since 3/8/2009, 20:05   4190 views
  Share  
.