Il mondo dei replicanti

Jonathan Mostow - 08 gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mondo dei replicanti



    Un film di Jonathan Mostow. Con Bruce Willis, Radha Mitchell, Rosamund Pike, James Francis Ginty, Boris Kodjoe, Ving Rhames, James Cromwell, Jack Noseworthy, Jeffrey De Serrano, Helena Mattsson, Michael Phillip, Danny Smith, Brian A. Parrish, Michael O'Toole, Devin Ratray, Michael Cudlitz, Valerie Azlynn, Taylor Cole.

    Titolo originale Surrogates. Azione, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita venerdì 8 gennaio 2010.


    CITAZIONE
    L'agente Greer e l'agente Peters sono chiamati a investigare sull'uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l'inventore dei 'Surrogati', automi che assumono l'aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vecenella vita reale e lasciando il proprio 'originale' in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell'umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 22/8/2015, 21:58
     
    .
  2. 70r3n4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello...Bruce è il mio idolo da sempre...e questo genere di film futuristici mi piace troppo! matrix, io robot, minority report...e anche wall-e ;) !!
    ecco il trailer in italiano!


     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (70r3n4 @ 29/9/2009, 11:44)
    aaaahhhh ecco perchè nn la trovavo...scuuuuuusa :P

    Scusa tu, mi sa che quando avevo postato la scheda non avevano ancora deciso il titolo italiano.

    Questo genere di film piace anche a me, ma penso che aspetterò l'uscita in dvd per vederlo.
     
    .
  4. Massi26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, non sembra male ^_^
    Ma come dice lionel, aspetterò anche io il dvd. :D
     
    .
  5. BumbleBee;
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me come film piace ma pure io sono uan di quelle persone che aspetta l'uscita in dvd
     
    .
  6. Riddick™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima volta che senti questo film, esclamai: "Perdonali Asimov", alla fine dopo averlo visto, noto che il film non si avvicina neanche lontanamente alla fondazione ma é il risultato di una società pigra e viziata che avremo in futuro, in pratica é molto irreale vedere questo film dopo che ci ha fatto capire di aver superato la fase di conversione, ossia passare dalla vita normale a quella di utenti che comandano un manichino con la forza del pensiero.
    Non credo che arriveremo mai a questo, anche se sarebbe bello, ma alla fine la frase non ha mai ingannato: "Siamo noi a dare ordini al computer e non viceversa", onore all'originalità della trama, speriamo che come ho detto in precedenza non faremo la stessa fine, ossia di non avere neanche il tempo di riprodurci!
    voto 6,5
     
    .
  7. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino! Niente di superbo,ma è un buon prodotto,la trama originale e scorre benissimo e fa capire ciò che c'è da capire anche con 1h 20m di film. Infatti alla fine,secondo me è la trama proprio la cosa migliore.

    SPOILER (click to view)
    Azz...Bruce Willis ancora una volta con una voce diversa :grrr:


    Per quanto riguarda il film,l'ho trovato buono. Non è che si commenti più di tanto...Comunque da vedere,anche per passarvi un pomeriggio tranquillo. :B):

    Voto: :7:

    PS:
    SPOILER (click to view)
    L'ultima frase del film mi ha colpito,ed è così brutta..."Pare che per il momento dovremmo vivere in prima persona"...mamma mia,spero che i surrogati non esisteranno mai. :unsure:

     
    .
  8. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    il film è decisamente verosimile e anche se scopiazza un pò in qua e in la con gli effetti speciali non sa troppo di già visto e di noioso ... cioè un pò di già visto lo fa però diciamo che non pesa più di tanto anche grazie alla durata piuttosto breve e al ritmo abbastanza continuo che riesce a non farti annoiare. Buona la trama e anche a me ha colpito la frase finalle che ti strappa un sorriso ma allo stesso tempo ti mette i brividi :P unica pecca forse un Bruce Willis non troppo in forma <_<
    Voto: 6,5
     
    .
  9. mr.wolf™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo Bruce Willis ma questo film è paragonibile a una delle sue tante parrucche :D
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi e' piaciuto tantissimo questo film, fa riflettere, pensi: cavolo ...ma potrebbe accadere!!!! Forse un Bruce leggermente fuori forma ma sempre un grande...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ricordo che anche a me era piaciuto il film...una trama interessante che fa riflettere sul nostro futuro!
     
    .
10 replies since 28/7/2009, 03:40   228 views
  Share  
.