Case 39

Christian Alvart - 04 Dicembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Case 39


    locandina


    Un film di Christian Alvart. Con Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane, Kerry O'Malley, Callum Keith Rennie, Bradley Cooper, Crystal Lowe, Adrian Lester, Georgia Craig, Cynthia Stevenson, Tiffany Knight, Cindy Sungu, Philip Cabrita, J. Winston Carroll, Mary Black, Domenico D'Ambrosio, Michael Bean, Lesley Ewen, Jane Braithwaite, Paul Duchart, Bill Mondy, David Patrick Green, Davin Mackay, Sarah-Jane Redmond, Benita Ha, Colin Lawrence, Kate Robbins, Alisen Down, Adrian Hough, Suzanne Bastien, Alexander Conti, Michael Ryan, Ian Wallace, Danny Wattley, Vanesa Tomasino, Phillip Mitchell, Dee Jay Jackson, Ryan Harder, Darryl Quon, Taya Calicetto, Dagmar Midcap, Terence Dament, Jillian Fargey, Charles Zuckermann, Daniel Bacon, Camille Atebe, Fran Gebhard.

    Thriller, durata 109 min. - USA, Canada 2009. - Universal Pictures


    CITAZIONE
    Emily Jenkins è un'assistente sociale che si occupa in particolare di minori. Le viene assegnato il caso di una bambina di 10 anni, Lillith Sullivan, che sembra essere vittima di genitori malvagi. La donna trova conferma dei suoi sospetti quando, nel bel mezzo della notte, le arriva una telefonata con una richiesta di soccorso da parte di Lillith. Emily si precipita alla sua abitazione giusto in tempo per salvarla da una morte orribile. I genitori vengono arrestati e la bambina viene affidata, non senza difficoltà, proprio ad Emily. Il suo comportamento però è molto strano.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 5/12/2014, 15:19
     
    .
  2. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    credevo fosse un altra bimba impossessata, ma mi sa che non è proprio così...
    cmq vedere rene nei panni horror mi fa strano...quando parla, a volte, fa uno strano movimento cn il labbro inferiore che mi ricorda troppo bridget jones!
     
    .
  3. Stitch™
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeeehm mi sa tanto che se lo vedrò me la farò sicuramente nei pantaloni dai salti che farò xD
    anzi no no me lo vedro nella mia bella tv micro a casa cosi evito di prendere troppi colpi il cinema mi farebbe troppo male
     
    .
  4. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitch™ @ 14/6/2009, 22:35)
    eeeehm mi sa tanto che se lo vedrò me la farò sicuramente nei pantaloni dai salti che farò xD
    anzi no no me lo vedro nella mia bella tv micro a casa cosi evito di prendere troppi colpi il cinema mi farebbe troppo male

    mi sa che sei particolarmente sensibile all'horror tu... :)
     
    .
  5. Stitch™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nu nu ma io me li guardo anche ma questi con certe scene di persone che esconon improvvisamente dall'armadio oltretutto con una mega capellata davanti al muso mi fanno un paura xD ma io guardo praticamente solo horror a parte the grudge =__="
     
    .
  6. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitch™ @ 15/6/2009, 17:04)
    nu nu ma io me li guardo anche ma questi con certe scene di persone che esconon improvvisamente dall'armadio oltretutto con una mega capellata davanti al muso mi fanno un paura xD ma io guardo praticamente solo horror a parte the grudge =__="

    è bello che ti spaventano! sennò finisce il bello dell'horror!! :D
    the grudge nn era gran che dai...mi ha spaventata i primi due fotogrammi...una volta che hai visto il peggio...il resto nn ti fa nulla :(
     
    .
  7. Stitch™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~Su-mi~• @ 15/6/2009, 20:03)
    CITAZIONE (Stitch™ @ 15/6/2009, 17:04)
    nu nu ma io me li guardo anche ma questi con certe scene di persone che esconon improvvisamente dall'armadio oltretutto con una mega capellata davanti al muso mi fanno un paura xD ma io guardo praticamente solo horror a parte the grudge =__="

    è bello che ti spaventano! sennò finisce il bello dell'horror!! :D
    the grudge nn era gran che dai...mi ha spaventata i primi due fotogrammi...una volta che hai visto il peggio...il resto nn ti fa nulla :(

    ehm beata te che ti son bastati i primi due fotogrammi.. a me è bastato proprio tutto il film xD
     
    .
  8. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    si amo questo film...solo dal trailer per me è bellissimo e spavetosissimo...poi la stessa bambina che ha fatto silent hill...mi mette paura già la sua presenza nel film...l'amo quella ragazzina xD...comunque non vedo l'ora di vederlo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,563
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Offline
    Visto sta sera è mi è piaciuto..
    Voto: :7: ,5
    SPOILER (click to view)
    ( emmezzo è per il finale perchè pensavo che il demone resuscitasse invece è morto)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Oddio, ero piena di aspettative e invece sono rimasta così delusa...
    Una fiera del già visto, senza nemmeno uno spunto di novità. Il film parte benino, ma dopo un quarto d'ora tutto diventa ovvio e scontato.
    Cosa ci facciano tutti quegli attori in un film così, è da capire. Renee Zellweger, Ian McShane, Bradley Cooper, Adrian Lester, Callum Keith Rennie (noto ai Galactica fans!)... Perché?

    Renee come attrice mi piace molto e mi è pure simpatica, ma gli interventi cui si è sottoposta non hanno fatto per nulla bene al suo viso... :(

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Uno dei film che mi hanno messo maggiore paura. Gli unici che poveri mi fanno pena sono i genitori della piccola talmente disperati
    da buttare la bambina nel forno...mamma mia...

    Poi la bambina e' davvero inquietante. La scena dove
    lei parla con la voce da uomo
    ...fa paura davvero.

    Edited by Viky017 - 5/12/2014, 15:20
     
    .
10 replies since 14/6/2009, 21:17   639 views
  Share  
.