Giallo

Dario Argento - 01 Luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giallo


    locandina


    Un film di Dario Argento. Con Adrien Brody, Emmanuelle Seigner, Elsa Pataky, Lorenzo Pedrotti, Luis Molteni, Robert Miano, Silvia Spross, Byron Deidra, Daniela Fazzolari, Valentina Izumi, Giuseppe Lo Console, Taiyo Yamanouchi, Barbara Mautino, Giancarlo Judica Cordiglia, Liam Riccardo, Anna Varello, Nicolò Morselli, Massimo Franceschi.

    Thriller, durata 92 min. - Italia, USA 2009. - Lumière Group Multimediale uscita venerdì 1 luglio 2011. - VM 14 -


    CITAZIONE
    Torino. Una giovane giapponese lascia un'amica in discoteca a divertirsi e prende un taxi per tornare in albergo. Il taxi però va per tutt'altra strada. La hostess Linda sbarca all'aeroporto per fare una visita alla sorella Celine, modella impegnatissima, a Torino per lavoro. La giapponese, intanto, è prigioniera in uno scantinato, vittima del suo misterioso rapitore, che fotografa lei e anche il cadavere di un'altra donna. Linda va a casa di Celine in attesa che la sorella si liberi dai suoi impegni, ma anche Celine è vittima dello strano tassista e scompare. Non prima però d'aver telefonato alla sorella, dicendole d'aver preso un taxi con un tassista che si comporta stranamente. Celine si ritrova imprigionata nello scantinato. La preoccupata Linda intanto si rivolge alla polizia. L'ispettore Enzo Avolfi - un tipo strano, specializzato in casi difficili - decide di occuparsene.

    fonte Mymovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 14/1/2015, 12:45
     
    .
  2. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    era interessante questo film..ma da ciò che leggo in giro non si sa quando uscirà :(
     
    .
  3. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~Su-mi~• @ 14/6/2009, 10:37)
    era interessante questo film..ma da ciò che leggo in giro non si sa quando uscirà :(

    Tra l'altro si vocifera che a causa di problemi tra Argento e la produzione, il film uscirà direttamente in home video.
    Secondo me se accadrà così, sarebbe una scelta sbagliata, perchè anche se Argento ultimamente fa sempre cilecca comunque attira sempre i fan al cinema per il nome e oltretutto con un attore premio Oscar come Brody potrebbe fare bene parlando di incassi.
     
    .
  4. Folletto Argento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra pochi giorni sapremo qualcosina in più e attenzione ad Emule
    Auguri alla Bionda! :hb:
     
    .
  5. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film uscirà a settembre nei cinema americani, mentre ancora non si sa niente per il nostro paese...
     
    .
  6. Mr.Wolf°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brody :o: :o:

    Il cast promette bene....
     
    .
  7. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma non ho più fiducia in Argento..
     
    .
  8. -Peter-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vidi tempo fa con i sottotitoli, non mi è piaciuto. Sempre meglio de La Terza Madre comunque.


    Esce finalmente anche in Italia, la prima settimana di Ottobre a noleggio.
     
    .
  9. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artikuz @ 24/7/2009, 09:26)
    Mi spiace ma non ho più fiducia in Argento..

    Concordo con te, dopo gli ultimi film ho perso interesse per questo regista, con la III madre ha toccato l'apice del ridicolo.
    Ad ogni modo per curiosità vedrò questo film, che dal trailer assomiglia al collezionista di ossa :) (inizio trailer)
     
    .
  10. alinti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabscream @ 5/9/2010, 09:19)
    CITAZIONE (Artikuz @ 24/7/2009, 09:26)
    Mi spiace ma non ho più fiducia in Argento..

    Concordo con te, dopo gli ultimi film ho perso interesse per questo regista, con la III madre ha toccato l'apice del ridicolo.
    Ad ogni modo per curiosità vedrò questo film, che dal trailer assomiglia al collezionista di ossa :) (inizio trailer)

    Giallo uscirà a breve, o forse è appena uscito, direttamente in dvd. Non so francamente se è peggio questo o La terza madre. Quello aveva punte di ridicolo più alte ma anche qualche scena migliore, come l'inizio del film. Giallo è una rottura di scatole totale, in cui da subito si conosce anche l'assassino per cui non c'è neanche tensione. Dario Argento deve avere un fratello gemello incapace che ha diretto gli ultimi film.
     
    .
  11. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alinti @ 10/10/2010, 15:17)
    CITAZIONE (Sabscream @ 5/9/2010, 09:19)
    Concordo con te, dopo gli ultimi film ho perso interesse per questo regista, con la III madre ha toccato l'apice del ridicolo.
    Ad ogni modo per curiosità vedrò questo film, che dal trailer assomiglia al collezionista di ossa :) (inizio trailer)

    Giallo uscirà a breve, o forse è appena uscito, direttamente in dvd. Non so francamente se è peggio questo o La terza madre. Quello aveva punte di ridicolo più alte ma anche qualche scena migliore, come l'inizio del film. Giallo è una rottura di scatole totale, in cui da subito si conosce anche l'assassino per cui non c'è neanche tensione. Dario Argento deve avere un fratello gemello incapace che ha diretto gli ultimi film.

    La III madre è uno schifo già dal fatto che "recita" Asia Argento.
     
    .
  12. alinti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche Giallo fa schifo. L'ultimo film serio di Dario Argento è stato tanti anni fa, poi ha campato di rendita.
     
    .
  13. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, lo visto e devo dire che è osceno. Come negli ultimi film la recitazione è largamente assente e la trama è scontata. Un'assurdità.
     
    .
  14. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imbarazzante!
    Da segnalare l'attore "Byron Deidra"...
     
    .
  15. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltretutto Adrien Brody ha fatto causa (vincendola) ad Argento per il mancato pagamento, facendo ritirare il film dal mercato americano.
    Leggete qui

    http://www.cineblog.it/post/25656/no-alla-...ad-adrien-brody
     
    .
17 replies since 12/6/2009, 23:34   533 views
  Share  
.