Gamer

Mark Neveldine, Brian Taylor - 4 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gamer


    locandina


    Titolo originale: Gamer
    Nazione: Usa
    Anno: 2009
    Genere: Fantascienza, Thriller
    Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
    Sceneggiatura: Mark Neveldine, Brian Taylor
    Soggetto: Mark Neveldine, Brian Taylor
    Produzione: Gary Lucchesi, Michael Paseornek, Eric Reid, Tom Rosenberg, David Rubin, Skip Williamson, Richard S. Wright
    Case di Produzione: Lakeshore Entertainment, Albuquerque Studios
    Montaggio: Fernando Villena
    Fotografia: Ekkehart Pollack
    Scenografia: Jerry Fleming
    Costumi: Alix Friedberg
    Musiche: Robb Williamson
    Distribuzione italiana: Moviemax

    Interpreti e personaggi
    Milo Ventimiglia (Rick Rape)
    Gerard Butler (Kable)
    Michael C. Hall (Ken Castle)
    John Leguizamo (Freek)
    Alison Lohman (Trace)
    Kyra Sedgwick (Gina Parker Smith)
    Aaron Yoo
    Terry Crews (Hackman)
    Logan Lerman (Simon)
    Amber Valletta (Angie)
    Zoe Bell (Sandra)
    Ludacris
    Sam Witwer (Assistente sociale)
    Johnny Whitworth (Scotch)
    Ashley Rickards
    Jonathan Chase
    Joseph D. Reitman
    Dylan Kenin (Guardia sul treno)
    Mimi Michaels
    Christine Price (Kat)
    Jade Ramsey
    Nikita Ramsey
    Pamela Finley
    Henry Hayashi
    Jarvis W. George
    Kisha Sierra
    Brighid Fleming (Delia)
    Scott C. Voss
    Sadie Alexandru
    Ramsey Moore (Gorge)

    CITAZIONE
    In un cupo futuro dominato da ogni forma di tecnologia un'elite controlla gli esseri umani attraverso costosi videogames in rete. Il miliardario Ken Castle è l'autore del controverso "Slayers", popolare videogioco che permette a milioni di persone di realizzare le loro fantasie proibite di fronte al pubblico del web. Il gioco evolve però in una terrificante nuova dimensione che porta al controllo e alla manipolazione della mente.

    fonte Movieplayer

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 9/1/2015, 23:24
     
    .
  2. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante...e c'è anche Dexter :D
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro_theLost @ 6/6/2009, 10:31)
    Sembra interessante...e c'è anche Dexter :D

    Non so cosa aspettarmi.. ma in effetti potrebbe anche non essere malaccio. Crank (sempre di Neveldine e Taylor )mi era abbastanza piaciuto..
     
    .
  4. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    la trama non mi sembra molto avviccente....
     
    .
  5. Stitch™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che sarà un bel film.. poi Gerard è un mito!!!! non vedo l'ora di vederlooo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Ma che delusione.
    Sono ancora amareggiata. Mi aspettavo davvero molto ma molto meglio. Gira a vuoto per la maggior parte del tempo e non spiega niente. E' un insieme di scene da videgioco messe lì senza una minima struttura narrativa (e a volte anche con un pò di cattivo gusto). Il regista non sono riuscita a capire cosa volesse raccontare... Il registro cambia continuamente e alla fine ci si perde.

    Vale la pena solo per gli attori. Gerard Butler, Michael C Hall, Kyra Sedgwick, Alison Lohman... Ma perché sono finiti in questo film?
    E poi che peccato, sono bravi... E Gerard :wub: vale sempre una visita!

    Ma è un pò poco perché si trovi bello un film. Sconsigliato a chiunque. Al limite, da recuperare in dvd.
     
    .
  7. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 8/4/2010, 12:59)
    Ma che delusione.
    Sono ancora amareggiata. Mi aspettavo davvero molto ma molto meglio. Gira a vuoto per la maggior parte del tempo e non spiega niente. E' un insieme di scene da videgioco messe lì senza una minima struttura narrativa (e a volte anche con un pò di cattivo gusto). Il regista non sono riuscita a capire cosa volesse raccontare... Il registro cambia continuamente e alla fine ci si perde.

    Vale la pena solo per gli attori. Gerard Butler, Michael C Hall, Kyra Sedgwick, Alison Lohman... Ma perché sono finiti in questo film?
    E poi che peccato, sono bravi... E Gerard :wub: vale sempre una visita!

    Ma è un pò poco perché si trovi bello un film. Sconsigliato a chiunque. Al limite, da recuperare in dvd.

    se non ci fosse stato micheal c. hall non lo avrei visto, e avrei fatto bene...
    a parte la citazione de il gladiatore a inizio film e l'intervista iniziale il resto è stato girato in modo confuso e senza trama, per non parlare di altre cagate che non hanno senso.
     
    .
  8. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece non l'ho trovato confuso e senza trama...non so bene come definire queste scelte,ma ho letto anche vari romanzi con una trama che "si scopriva"...per esempio dopo l'intervista capisci cosa sono le immagini "Slayers" in tutto il mondo. Poi in un altra parte capisci "Ah ecco perché Kable è lì" ed "Ah ecco come si controllano"...un modo di raccontare che a me non dispiace affatto. Anzi mi è abbastanza piaciuto,anche se mi aspettavo moltissimo,prima di vedermelo ho ridotto le aspettative e sono riuscito a farmelo piacere.
    Grande cast di volti noti e meno noti,grandi scene per un miscuglio che in certe parti mi è sembrato il Mondo dei Replicanti e in altre Death Race,ma che risulta convincente. Stupende le musiche :D

    Voto: :8:

    Gerard Butler lo reputo un grande attore,spero che di qui a breve faccia film di un certo rilievo. Ora aspetto di vedere Giustizia Privata,che recita accanto a Jamie Foxx,da questo mese al cinema. Dal trailer e dalla trama mi pare un ottimo Action-Thriller :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Su Giustizia privata (titolo osceno! L'originale era molto meglio) anche io mi aspetto qualcosa di buono.
    Se da Gerard Butler attendi il colpaccio, vedrai che il Coriolano diretto da Ralph Fiennes rappresenterà una bella sfida e un'occasione per mettersi in luce anche su un livello differente, teatrale, che lui conosce bene ma che il cinema finora gli ha sempre negato (eccezione per il Fantasma dell'opera, teatro musicale, pertanto cosa a sé).
     
    .
  10. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 12/7/2010, 18:45)
    Su Giustizia privata (titolo osceno! L'originale era molto meglio) anche io mi aspetto qualcosa di buono.
    Se da Gerard Butler attendi il colpaccio, vedrai che il Coriolano diretto da Ralph Fiennes rappresenterà una bella sfida e un'occasione per mettersi in luce anche su un livello differente, teatrale, che lui conosce bene ma che il cinema finora gli ha sempre negato (eccezione per il Fantasma dell'opera, teatro musicale, pertanto cosa a sé).

    Ho appena letto qualcosa al riguardo,dato che non conoscevo questo film.
    Adoro Ralph Fiennes e ora che so che questo film esiste,sono davvero impaziente di saperne qualcosa di più. :woot:
    Il Fantasma dell'opera ho negato a me stesso di vederlo,non sopporto i musical e varianti,non arrivo a fine film,però mi fido del tuo giudizio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Lo so, non sei solo. I musical fanno questo effetto a un sacco di gente! Gerard Butler era anche la cosa migliore del Dracula 2000. Tutto all'insegna del tormento e dell'oscurità...
     
    .
  12. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupenda prova di attore del fantastico A.M.H ( dexter)
    qua dimostra ottimamente le sue doti di attore.
    Butter e molto bravo, in queste parti e perfetto...
    Il film e bellissimo, molto attuale, dove la vita la morte e la finzione sono unite in un unico filo:
    L'indifferenza
     
    .
  13. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    una delusione...non so nemmeno esprimere altre parole oltre DELUSIONE
    mentre guardavo il film pensavo che l'idea di comandare un essere umano in un videogioco fosse fantastica ma il film non migliorava.
     
    .
  14. luci9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film proposto in maniera differente in confronto ad altri film, ma devo dire che non sia stato un granché.Speravo qualcosa di meglio, di più avvincente e emozionante ma non si può avere tutto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Un film interessante, duro, che fa riflettere...realizzazione particolare, ottima colonna sonora! Un film da vedere...poi Michael C Hall nel ruolo dello psicopatico è sempre perfetto!
     
    .
15 replies since 6/6/2009, 03:23   374 views
  Share  
.