Candyman 2 - L'inferno nello specchio

Bill Condon 1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Candyman 2 - L'inferno nello specchio


    JPG


    Candyman 2 - L'inferno nello specchio è un film di Bill Condon del 1995, con Tony Todd, Kelly Rowan, William O'Leary, Bill Nunn, Matt Clark, David Gianopoulos, Fay Hauser, Joshua Gibran Mayweather, Timothy Carhart, Veronica Cartwright.

    Prodotto in USA. Durata: 93 minuti.


    CITAZIONE
    l killer Candyman si sposta a New Orleans per riprendere con i suoi efferati omicidi. Stavolta il suo obiettivo è un'insegnante il cui padre è già caduto vittima di Candyman, e il cui fratello è stato accusato ingiustamente dei suoi delitti.

    fonte Movieplayer

    Trailer:




    Voci correlate:
    Candyman 3 - Il giorno della morte
    Candyman - Terrore dietro lo specchio

    Edited by Viky017 - 2/12/2014, 16:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    il primo mi era piaciuto un sacco, questo non ne è assolutamente all'altezza, e anche come film a sè lo definirei mediocre. :unsure: La qualità complessiva lascia proprio a desiderare partendo dalle interpretazioni del cast (a parte l'attrice che fa la protagonista principale e Tony Todd che sono decenti), passando per gli effetti speciali e finendo con la trama (per esempio la parte della ricostruzione della storia di Candyman non è male a livello di trama ma poteva essere fatta molto meglio).

    Peccato perché Candyman secondo me come boogeyman aveva un grosso potenziale avrebbe potuto essere un personaggio del calibro di Michael Myers o Freddy Krueger ma è stato sfruttato malissimo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io credo di non aver mai visto questi film. Che strano però perché in quegli anni guardavo solo horror ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Il primo devi vederlo assolutamente
     
    .
3 replies since 4/6/2009, 12:24   386 views
  Share  
.