Ca$h

Eric Besnard - 05 Giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ca$h


    locandina


    Un film di Eric Besnard. Con Jean Dujardin, Jean Reno, Valeria Golino, Alice Taglioni, François Berléand, Caroline Proust, Mehdi Nebbou, Cyril Couton, Eriq Ebouaney, Ciarán Hinds, Jocelyn Quivrin, Hubert Saint-Macary, Christian Hecq, Joe Sheridan, Roger Dumas.

    Azione, durata 100 min. - Francia 2008. - Moviemax uscita venerdì 5 giugno 2009.


    CITAZIONE
    Nel corso di una truffa ai danni di un istituto di credito, viene assassinato un uomo, Solal. Qualche mese dopo suo fratello, soprannominato Cash, decide di trovare il colpevole mettendo in scena un'intricatissima truffa che, a partire da uno smercio di banconote fasulle per arrivare al furto di una valigetta piena di diamanti, coinvolge un ampio numero di persone (fra i quali una famiglia di contraffattori, una bellissima donna con un padre facoltoso, un'agente dell'Europol molto ambiziosa), in un gioco di ribaltamento continuo fra complici e avversari all'interno del quale chi conduce meno intrighi è destinato ad essere il "piccione".

    fonte MYmovies

    Trailer




    Edited by Viky017 - 5/12/2014, 15:27
     
    .
  2. dark-butterfly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo film sembra parecchio intrecciato! sisi...credo proprio che mi dedicherò alla visione :)
     
    .
  3. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark-butterfly @ 3/6/2009, 10:21)
    Questo film sembra parecchio intrecciato! sisi...credo proprio che mi dedicherò alla visione :)

    buona visione ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    A me è piaciuto molto...non entro nel merito dei vari intrecci per non rovinare nulla a chi volesse vederlo...certo bisogna prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio e non perdersi neanche una battuta per capire bene cosa sta succedendo!
     
    .
3 replies since 3/6/2009, 08:27   479 views
  Share  
.