Cambia la tua vita con un click

Frank Coraci - 29 Settembre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambia la tua vita con un click


    locandina


    Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff, Julie Kavner, Sean Astin, Jonah Hill, Nick Swardson.

    Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006.


    CITAZIONE
    Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita. Peccato che non è tutto oro quello che luccica e Michael lo imparerà a sue spese, capendo che la soluzione ai suoi problemi, non è il magico telecomando, ma stare di più con la famiglia e sacrificare il lavoro.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 2/12/2014, 12:55
     
    .
  2. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto sostanzialmente, ci sono alcune scene leggermente cretine però è un bel film nel complesso.
    :7:
     
    .
  3. FinalQuark
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcune cretine e un po' spinte anche, ma il messaggio del film è bello
     
    .
  4. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FinalQuark @ 26/4/2009, 01:49)
    alcune cretine e un po' spinte anche, ma il messaggio del film è bello

    Ciao, vorrei sapere dove hai trovato scene cretine in questo film.
     
    .
  5. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    tipo quando sale sulla scrivania dell'ex Baywatch David Hasselhoff e lo "punisce" ... per me si poteva evitare ;)
     
    .
  6. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro_theLost @ 26/4/2009, 15:18)
    tipo quando sale sulla scrivania dell'ex Baywatch David Hasselhoff e lo "punisce" ... per me si poteva evitare ;)

    A me è sembrata una scena divertente non cretina.

    Lo " punisce " perchè viene preso in giro continuamente sul suo futuro lavorativo ( diventare socio ).
     
    .
  7. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FinalQuark @ 26/4/2009, 01:49)
    alcune cretine e un po' spinte anche, ma il messaggio del film è bello

    Guarda che il film è una commedia, ci sono tante scene divertenti ma non cretine.

    Scene spinte io non le ho viste, il film manda un segnale molto forte ( non dedicare tutto al lavoro, ma dedicare tempo soprattutto alla famiglia e ai propri cari ).

    E nel finale del film ci si può commuovere.
     
    .
  8. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiinfilo @ 26/4/2009, 15:25)
    CITAZIONE (Ciro_theLost @ 26/4/2009, 15:18)
    tipo quando sale sulla scrivania dell'ex Baywatch David Hasselhoff e lo "punisce" ... per me si poteva evitare ;)

    A me è sembrata una scena divertente non cretina.

    Lo " punisce " perchè viene preso in giro continuamente sul suo futuro lavorativo ( diventare socio ).

    per me scoreggiare in faccia alla gente è una caduta di stile -_-
     
    .
  9. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro_theLost @ 26/4/2009, 15:49)
    CITAZIONE (tiinfilo @ 26/4/2009, 15:25)
    A me è sembrata una scena divertente non cretina.

    Lo " punisce " perchè viene preso in giro continuamente sul suo futuro lavorativo ( diventare socio ).

    per me scoreggiare in faccia alla gente è una caduta di stile -_-

    Ma fa parte del film, è una commedia si deve ridere.

    Sono altre le cadute di stile.

    Succedono tante cose brutte nel mondo, la gente vuole andare al cinema per vedere commedie divertenti ( ma che abbiano anche del significato come in CLICK ).

    Edited by tiinfilo - 26/4/2009, 18:06
     
    .
  10. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il protagonista di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK.

    Adam Sandler alias ( Michael Newman )


    image
     
    .
  11. Gloria Hatewhite
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro_theLost @ 26/4/2009, 01:30)
    A me è piaciuto sostanzialmente, ci sono alcune scene leggermente cretine però è un bel film nel complesso.
    :7:

    Quoto!!!



    CITAZIONE (Ciro_theLost @ 26/4/2009, 15:18)
    tipo quando sale sulla scrivania dell'ex Baywatch David Hasselhoff e lo "punisce" ... per me si poteva evitare ;)

    Quelle è una delle scene più divertenti!!!!Chiunque non vorrebbe stoppARE IL tempo per punire chi gli sta fregando!!!!
     
    .
  12. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gloria Hatewhite @ 27/4/2009, 16:47)
    CITAZIONE (Ciro_theLost @ 26/4/2009, 15:18)
    tipo quando sale sulla scrivania dell'ex Baywatch David Hasselhoff e lo "punisce" ... per me si poteva evitare ;)

    Quelle è una delle scene più divertenti!!!!Chiunque non vorrebbe stoppARE IL tempo per punire chi gli sta fregando!!!!

    ma a prenderlo a bastonate con la mazza da golf piace anche a me, incendiargli la scrivania pure e così via ^_^
     
    .
  13. FinalQuark
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiinfilo @ 26/4/2009, 15:46)
    CITAZIONE (FinalQuark @ 26/4/2009, 01:49)
    alcune cretine e un po' spinte anche, ma il messaggio del film è bello

    Guarda che il film è una commedia, ci sono tante scene divertenti ma non cretine.

    Scene spinte io non le ho viste, il film manda un segnale molto forte ( non dedicare tutto al lavoro, ma dedicare tempo soprattutto alla famiglia e ai propri cari ).

    E nel finale del film ci si può commuovere.

    io ho trovato inutile la scena del cane che fa l'amore con l'anatra di peluche, la prima volta mi ha fatto sorridere, la seconda ancora, dopo la terza mi ha annoiato.

    poi logicamente una commedia deve far ridere, io dico solo che alcune volte è andata un po' troppo in la, per il resto non è un brutto film, io non l'ho mai detto (e il messaggio oltre a quello è anche "vivi la tua vita e non cercare di evitarla, perhcè finisce male!", oppure "non dare ascolto a un uomo dinome morty che vive in un laboratorio nascosto in un laboratorio in un supermercato dietro unha porta nascosta con su scritto beyond!")
     
    .
  14. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FinalQuark @ 27/4/2009, 20:46)
    "non dare ascolto a un uomo di nome morty che vive in un laboratorio nascosto in un laboratorio in un supermercato dietro una porta nascosta con su scritto beyond!"

    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  15. tiinfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FinalQuark @ 27/4/2009, 20:46)
    CITAZIONE (tiinfilo @ 26/4/2009, 15:46)
    Guarda che il film è una commedia, ci sono tante scene divertenti ma non cretine.

    Scene spinte io non le ho viste, il film manda un segnale molto forte ( non dedicare tutto al lavoro, ma dedicare tempo soprattutto alla famiglia e ai propri cari ).

    E nel finale del film ci si può commuovere.

    io ho trovato inutile la scena del cane che fa l'amore con l'anatra di peluche, la prima volta mi ha fatto sorridere, la seconda ancora, dopo la terza mi ha annoiato.

    poi logicamente una commedia deve far ridere, io dico solo che alcune volte è andata un po' troppo in la, per il resto non è un brutto film, io non l'ho mai detto (e il messaggio oltre a quello è anche "vivi la tua vita e non cercare di evitarla, perhcè finisce male!", oppure "non dare ascolto a un uomo dinome morty che vive in un laboratorio nascosto in un laboratorio in un supermercato dietro unha porta nascosta con su scritto beyond!")

    A me invece le scene del cane sono piaciute , le ho trovate divertenti.

    Final Quark le scene spinte per me non si devono cercare in un film ( commedia ), si devono cercare da altre parti ( Televisione ITALIANA ).
     
    .
43 replies since 25/4/2009, 22:42   1618 views
  Share  
.