Haunting - Presenze

Jan De Bont - 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Haunting - Presenze



    Un film di Jan De Bont. Con Lili Taylor, Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones, Owen Wilson.

    Titolo originale The Haunting. Fantascienza, durata 116 min. - USA 1999.


    CITAZIONE
    Il professore David Marrow (Liam Neeson) intende studiare i segreti di Hill House, una casa che si dice sia infestata da oscure presenze. Con la scusa di condurre una ricerca sull'insonnia attira con sé tre ragazzi, Eleonor (Lili Taylor), Theo (Catherine Zeta-Jones) e Luke (Owen Wilson), desideroso di studiarne le reazioni in relazione alla paura. Ben presto intrappolati all'interno della misteriosa dimora, i protagonisti si ritrovano assediati dai fantasmi. La ricerca del professore si rivela pericolosa, perché le presenze sono minacciose e malvagie.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 23/3/2016, 15:55
     
    .
  2. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo film, è uno dei pochi che riesce a farmi rabbrividire. L'ambientazione e la scelta del fantasma sono state geniali, una storia davvero bella.
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto ieri sera questo film, complessivamente si guarda na, considerando che c'era Lian Neeson nel casto, credevo sinceramente in qualcosa di meglio....belle le scenografie.....
     
    .
  4. Charlot"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri per la prima volta..anch'io avendo visto che nel cast c'era Lian Neeson che adoro mi aspettavo un qualcosa di più, invece mi son trovata davanti un film horror che non mi ha fatto per niente paura.. Non è riuscito a trasportarmi nella storia, anche se diciamo che nella parte finale è riuscito a prendermi un pò. La storia nony è niente male, però dovevano lavorarci di più, sarebbe stato sicuramente più bello, nel contesto un film carino, ma niente di più.. Guarderò l'originale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Molto bello. Suspense ottima. Ti lascia ogni secondo con il fiato sospeso. A me ha fatto particolarmente paura anche perché ero bambina. Forse dovrei rivederlo, ma da come lo ricordo credo mi farà lo stesso effetto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    carina la storia, carina la protagonista, così espressiva ed emotiva, ti accoglie, ti rapisce quest'attrice, è molto passionale nella recitazione.
    non mi ha spaventato molto, però l'ho trovato davvero bello, la casa è qualcosa di grandioso, io però non ci vivrei mai in una casa così....la storia dei bambini è commovente.
     
    .
5 replies since 27/2/2009, 22:17   719 views
  Share  
.