La finestra di fronte

Ferzan Ozpetek - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    La finestra di fronte



    Un film di Ferzan Ozpetek. Con Giovanna Mezzogiorno, Massimo Girotti, Raoul Bova, Filippo Nigro, Massimo Poggio. Serra Yilmaz, Maria Grazia Bon, Ivan Bacchi, Rosaria De Cicco, Flavio Insinna, Elisabeth Kasza, Olimpia Carlisi, Thierno Thiam, Benedetta Gargari.

    Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 100 min. Italia 2003.


    CITAZIONE
    Giovanna e Filippo, giovane coppia romana in crisi, incontrano un vecchio solo e smemorato. I primi tentativi di capire chi sia risultano vani, finchè in aiuto di Giovanna viene Lorenzo, un giovane bancario che abita proprio di fronte a loro, che la donna spia di nascosto da mesi. Tra i due nasce una relazione, necessariamente breve dato che Lorenzo, promosso direttore, è in procinto di trasferirsi. Il vecchio ritrova la memoria, e torna a casa, ma Giovanna non riesce a dimenticare le sue poche parole di ammonimento: le saranno di aiuto, quando dovrà prendere una decisione importante.

    fonte MYmovies

    Trailer



    Edited by Angelica90 - 3/3/2016, 14:31
     
    .
  2. DreamersQueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un gran bel film, ma c'è poco ritmo...io finisco sempre per annoiarmi e saltare al finale :wacko:
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti i film di Ozpetek che ho visto fino ad oggi mi sono piaciuti, in questo effettivamente molte strane pause ma un buon film complessivamente
     
    .
2 replies since 6/2/2009, 22:22   1016 views
  Share  
.