Avatar

James Cameron - 15 gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avatar



    DATA USCITA: 15 gennaio 2010
    GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
    ANNO: 2009
    REGIA: James Cameron
    SCENEGGIATURA: James Cameron
    ATTORI: Sam Worthington, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Joel David Moore, Laz Alonzo, Wes Studi, Stephen Lang, Peter Mensah, CCH Pounder, Dileep Rao, Matt Gerald, Scott Lawrence, Jacob Tomuri
    FOTOGRAFIA: Mauro Fiore
    MONTAGGIO: John Refoua, Stephen E. Rivkin
    MUSICHE: James Horner
    PRODUZIONE: Twentieth Century-Fox Film Corporation, Lightstorm Entertainment, Giant Studios Inc.,
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA
    DURATA: 166 Min
    FORMATO: 1.85 : 1

    CITAZIONE
    Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by BlackPanther - 3/3/2015, 10:34
     
    .
  2. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhauu... Cameron di nuovo al lavoro, e con Sigourney Weaver...mi ispira assai...^_^
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Deanna:. @ 5/2/2009, 20:46)
    Uhauu... Cameron di nuovo al lavoro, e con Sigourney Weaver...mi ispira assai...^_^

    Anche a me.. ma questa cosa del 3D non mi ha ancora convinto...
     
    .
  4. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dev'essere interessante da quanto ho letto. Neppure a me il fatto del 3D convince.
     
    .
  5. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente questo film esce a fine anno....dopo tanti anni di attesa...
     
    .
  6. RIki_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà un gran film james cameron non ne ha sbagliato uno e poi la mitica Sigourney Weaver :B):
     
    .
  7. iljoker5992
        Like  
     
    .

    User deleted


    una nota negativa c'è del film il 3D cioè sicuramente sarà fantastico ma per goderselo al meglio c'è bisogno di sale con questa tecnologia e almeno in italia non è che c'è ne siano in abbondanza.Secondo me per questo film il 3D è un arma a doppio taglio per gli incassi internazionali cmq staremo a vedere ;)

    a cmq il trailer della scheda non è ufficiale di avatar abbiamo astento qualke immagine rilasciata il primo teaser verrà mostrato o ad amsterdam o al comic-con di san diego
     
    .
  8. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film 'da me' più atteso dell'anno!
    Il trailer va tolto, perchè è un fake assurdo!!!

    Ho anche creato un gruppo italiano su Facebook per chi aspetta questo film, aggiungetevi pure!
    https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/gro...id=102331774528

    Speriamo che James Cameron ritorni alla grande, abbiamo tutti grandi aspettative su questo film
     
    .
  9. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova locandina che NON sarà quella ufficiale.

    image
     
    .
  10. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    James Cameron + Sigourney Weaver = Accoppiata vincente :B):
    Non vedo l'ora!!! :D
     
    .
  11. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL TRAILER USCIRA' IL 21 AGOSTO!!!! :wub: :wub:

    CITAZIONE (OmegaZilla @ 23/7/2009, 20:27)
    James Cameron + Sigourney Weaver = Accoppiata vincente :B):

    Già! Come non ricordare Aliens? :D
     
    .
  12. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo proprio a quello :B):
     
    .
  13. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    I cinema americani fra un pò di tempo, trasmetteranno i primi 15 minuti del film gratuitamente a chi vuole vederli. Speriamo che questa iniziativa venga creata anche in Italia :)
     
    .
  14. Massi26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente veramente interessante. ^_^
    Sia il film in sè, sia la tecnica di regia. Non penso proprio me lo perderò! :D
     
    .
  15. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto segnalo l' ANTEPRIMA[/URL] di Roma recensita da Badtaste.it, gentilmente segnalatami altrove :lol:


    Edit by cinepatrick: non si possono inserire link esterni

    Edited by cinepatrick - 17/12/2009, 21:27
     
    .
187 replies since 5/2/2009, 20:37   2455 views
  Share  
.