Harsh Times - I giorni dell'odio

David Ayer - 08 giugno 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Harsh Times - I giorni dell'odio



    Un film di David Ayer. Con Christian Bale, Freddy Rodriguez, Eva Longoria, Chaka Forman, Tammy Trull, J. K. Simmons, Michael Monks, Samantha Esteban, Tania Verafield.

    Titolo originale Harsh Times. Azione, durata 119 min. - USA 2005. - Mikado uscita venerdì 8 giugno 2007.


    CITAZIONE
    Jim Davis è un soldato delle truppe d'assalto congedato e decorato. Di ritorno dalla Guerra del Golfo è deciso a entrare in polizia e a sposare Marta, una giovane donna messicana in attesa che il suo principe yankee la conduca legittimamente negli States. A Los Angeles frequenta assiduamente il suo amico Mike, nullafacente in cerca di un lavoro, e con poca simpatia Sylvia, la sua bella fidanzata realizzata. La donna, che sogna Mike sistemato in un ufficio, non vede di buon occhio Jim, responsabile della condotta biasimevole del suo compagno. Bere, fumare (di tutto), fare a botte e fare sesso sono i loro passatempi preferiti su e giù per le strade di South Central. Ma gli orrori della guerra insinuano lampi di follia nella mente di Jim, che in una sola notte perderà la sua scommessa con l'amore, l'amicizia e la vita.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 23/3/2016, 15:48
     
    .
  2. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. mi aspettavo di meglio da questo film.. le potenzialità sembrano esserci, ma secondo me non vengono sfruttate a dovere; Ayer si é poi rifatto con l'ottimo La Notte non aspetta
    :5:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Un film duro e crudo, che mostra lati abbastanza sconcertanti e contraddittori della società americana! Un film con ottime potenzialità, probabilmente poteva essere sviluppato meglio in modo più creativo...però Bale è stato molto bravo in questo ruolo abbastanza difficile...un film non eccezionale, ma da vedere!
     
    .
2 replies since 31/1/2009, 18:50   159 views
  Share  
.