Il Principe cerca moglie

John Landis - 1988

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il principe cerca moglie



    Un film di John Landis. Con James Earl Jones, Eddie Murphy, Arsenio Hall, Cuba Gooding Jr., Ralph Bellamy, Don Ameche, Madge Sinclair, Frankie Faison, John Amos, Vanessa Bell Calloway, Louie Anderson, Eriq La Salle, Paul Bates, Shari Headley, Calvin Lockart, Allison Dean, Clint Smith.

    Titolo originale Coming to America. Commedia, durata 116 min. - USA 1988.


    CITAZIONE
    Il principe ereditario di uno Stato africano non accetta il matrimonio predispostogli dal padre e se ne va a New York per trovare l'anima gemella. La trova nella figlia del proprietario di un fast food.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Collegamenti:
    Il Principe cerca Figlio

    Edited by Sidney - 13/2/2021, 08:04
     
    .
  2. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che questo film l'abbia visto il 99% della popolazione italiana ... lo danno in TV ogni mese ...
     
    .
  3. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro bel film di John Landis (dopo Una poltrona per due), Eddie Murphy è sempre spassoso, anche se quì un pò meno che nel film prima citato; una piccola curiosità: se non sbaglio Arsenio Hall compare 2 anni dopo anche in Ghost, quando le sorelle della sensitiva (Whoopi Goldberg) guardano uno show in TV presentato da lui che dice 'ehi gente non cercate di regolare il colore della vostra TV: io sono nero!' :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Questo film se non ricordo male lo danno sempre quando fanno il ciclo Eddy Murphy, più o meno sotto Natale, a stretto giro di boa dopo o prima di Una poltrona per due... è vero, è godibilissimo ma manca qualcosina rispetto alla pellicola con il ghostbuster (il cognome è impronunciabile..).

    Però che ridere... il gel strano che si mettono e le differenze tra la M di McDonald's e McDowell...
     
    .
  5. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi é sempre piaciuta la scena in cui Eddie si affaccia al balcone e dice: io amo l'America
    é i vicini gli rispondono: ... (va beh lasciamo perdere XD!)
     
    .
4 replies since 30/1/2009, 22:29   1516 views
  Share  
.