I Perfetti innamorati

Joe Roth - 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Perfetti innamorati


    locandina


    Titolo originale: America's Sweethearts
    Lingua originale: inglese
    Paese: USA
    Anno: 2002
    Durata: 102'
    Genere: commedia, sentimentale
    Regia: Joe Roth
    Sceneggiatura: Billy Crystal e Peter Tolan
    Fotografia: Phedon Papamichael
    Montaggio: Stephen A. Rotter
    Musiche: James Newton Howard
    Scenografia: Garreth Stover

    Interpreti e personaggi
    Julia Roberts: Kathleen "Kiki" Harrison
    Billy Crystal: Lee Phillips
    Catherine Zeta-Jones: Gwen Harrison
    John Cusack: Eddie Thomas
    Hank Azaria: Hector Gorgonzolas
    Stanley Tucci: Dave Kingman
    Christopher Walken: Hal Weidmann
    Alan Arkin: Wellness Guide
    Seth Green: Danny Wax

    CITAZIONE
    Gwen Harrison e Eddie Thomas, sono due famosi attori hollywoodiani, che hanno sempre fatto coppia fissa sia sul grande schermo che nella vita. Alla vigilia del lancio del loro ultimo film, il loro addetto stampa deve fare di tutto per non far trapelare la voce della rottura della coppia al pubblico. Gwen ha un nuovo compagno, Hector, mentre Eddie si è innamorato della timida e paffuta sorella di Gwen, Kiki.

    fonte Wikipedia

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 5/3/2015, 13:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    L'ho beccato ieri sera su sky tornata a casa.. non lo guardavo da anni.
    Commediuccia simpatica,mi ha strappato una risata in più di un'occasione,anche se c'è sicuramente di meglio.. più che altro è il cast importante a rendere il tutto guardabile.Billy Cristal mi è sempre piaciuto,per non parlare di Julia Roberts,attrice che amo alla follia!!Questa sicuramente non è tra le sue migliori interpretazioni,ma mi è piaciuta,specie nei suoi attimi isterici! :lol: <3 La Zeta-Jones fa sempre la sua figura,anche se devo confessare che non è tra le mie attrici preferite.Qui, nei panni della str*, è molto credibile xD
    John Cusack... insomma.Lui è un altro di quelli che non mi trasmettono nulla.Ho avuto modo di guardarlo in più di un film,ma purtroppo non mi ha fatto mai ricredere.
    Comunque l'idea di questo film non era male...il voler prendere in giro Hollywood,le manie e gli esaurimenti degli attori,tutta la speculazione che ci sta dietro ad ogni cosa in quell'ambiente.. Ne è uscito un film simpatico ma che a tratti,a mio parere,scade un pò nel banale.
    Consigliato se lo beccate in tv e non c'è nient'altro.Altrimenti,non credo vi perdereste chissà che..
     
    .
1 replies since 23/1/2009, 02:55   722 views
  Share  
.