Hellboy

Guillermo del Toro - 08 ottobre 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gas64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hellboy



    Un film di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, John Hurt, Selma Blair, Rupert Evans, Karel Roden, Jeffrey Tambor, Doug Jones, Brian Steele, Ladislav Beran, Biddy Hodson, Corey Johnson, Kevin Trainor, Brian Caspe, James Babson, Stephen Fisher, Santiago Segura.

    Horror, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA 2004. uscita venerdì 8 ottobre 2004.


    CITAZIONE
    Del Toro torna ad attingere dal magico mondo dei comics ancora una volta. Magico in senso stretto, perché "Hellboy" è una serie che ha molti elementi esoterici, oltre a quelli orrorifici, avventurosi e polizieschi. La saga creata da Mike Mignola e pubblicata dalla Dark Horse, ruota infatti attorno al B.P.R.D. (Bureau for Paranormal Research e Defense), centro per la Difesa e la Ricerca del Paranormale diretto dal professor Broom, che accoglie una schiera di personaggi (mostri?) piuttosto bizzarri che passano le giornate difendendo il pianeta dalla sempiterna congiura del Male contro il Bene. Hellboy, demone catapultato nella nostra dimensione dai nazisti nel '44, adottato e cresciuto come un figlio da Broom, è aiutato da Abe Sapiens, un uomo-pesce di sovrumane facoltà intellettive, e dalla bella Liz, pirocinetica con qualche difficoltà di autocontrollo. Il nemico numero 1 è Grigori Rasputin (quel Rasputin), che cerca in ogni modo di portare Hellboy sulla cattiva strada e di usarlo per aprire un portale che permetta ai demoni dell'altro mondo di invadere (e distruggere) la Terra.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 27/3/2016, 16:22
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOn so dire ma questo film non mi colpi' piu' di tanto all'epoca...forse dovrei rivederlo....
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Guardare si guarda,però boh,non mi ha entusiasmato più di tanto.
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polster @ 28/9/2013, 13:45) 
    Guardare si guarda,però boh,non mi ha entusiasmato più di tanto.

    vedo che hai avuto la mia stessa impressione...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Sì...è come se il film non "decollasse" mai del tutto,non so...peccato perchè comunque i personaggi ed i presupposti per creare un qualcosa di più avvincente c'erano tutti...forse dovrei vedere anche il seguito,giusto per capire se hanno aggiustato un pò il tiro oppure no.
     
    .
4 replies since 21/1/2009, 14:13   200 views
  Share  
.