Chiamata da uno sconosciuto

Simon West - 30 Giugno 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiamata da uno sconosciuto



    Un film di Simon West. Con Camilla Belle, Tommy Flanagan, Katie Cassidy, Tessa Thompson, Brian Geraghty, Clark Gregg, Derek de Lint, Kate Jennings Grant, David Denman, Arthur Young, Madeline Carroll, Steve Eastin, John Bobek, Lance Henriksen, Brad Surosky, Karina Logue.

    Titolo originale When a stranger calls. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2006. uscita venerdì 30 giugno 2006.


    CITAZIONE
    A 125 miglia da Burford, dove sono stati ritrovati i corpi di due bambini uccisi brutalmente, la studentessa di liceo Jill Johnson (Camilla Belle), nonostante ci sia la festa della scuola, è costretta dal padre a fare la babysitter a servizio dei coniugi Mandrakis come punizione per aver ricevuto una bolletta del cellulare salatissima. Palesemente controvoglia decide di dimostrare al genitore di essere una ragazza responsabile. Jill è anche giù di corda perché ha colto in flagrante la sua migliore amica mentre baciava il fidanzato. La casa dei Mandrakis è una villa lussuosissima, i due bambini che deve guardare sono a letto con l'influenza e stanno già dormendo; il lavoro non dovrebbe essere affatto impegnativo. Tutto tace finché il telefono non inizia a squillare e dall'altra parte della linea un uomo si informa con una certa insistenza se la ragazza abbia controllato di recente i bambini. Sempre più spaventata Jill chiede aiuto alla polizia che però non può fare niente se non tentare di localizzare la chiamata, ma per far questo lei deve riuscire a parlare con l'uomo per almeno un minuto.

    fonte MYmovies

    Trailer




    Edited by Viky017 - 12/12/2014, 16:44
     
    .
  2. VIVA791
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una cosa che non ho mai capito! ma alla fine il killer è veramente li?????l'ho visto 3 volte e non l'ho capito!!
     
    .
  3. RIki_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono credo che stava solo sognando ma il killer non era li
     
    .
  4. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    si...il killer era lì...lei ha ricevuto tantissime chiamate ma le chiamate arrivavano da dentro casa...lui era nascoto da qualche parte (non ricordo dove)...comunque mi ha spaventato a morte...poi io ho paura quando vedo film dove tu ti senti sicuro dentro casa ma non dovresti esserlo...penso sempre che potrebbe succedere anche a me...o i brividi solo a pensarci
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto ieri sera questo film, tutto sommato carino, con una discreta tensione, niente di particolare ma guardabile sicuramente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Non andro mai a fare la Baby Sitter di notte, questo e' sicuro...ma poi chi e' l'assassino alla fine ?. Non ho capito...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Il mestiere della babysitter a quanto pare in America è uno tra i più pericolosi, queste poverette vengono sempre prese di mira da un pazzoide che vuole farle fuori(tra l'altro i bambini che devono guardare vivono sempre in case sperdute) e se siete amiche delle babysitter, beh è meglio non presentarsi a casa perché si rischia di fare una brutta fine.
    Questo film, per metà remake di "Quando chiama uno sconosciuto" del 1979, devo dire che è abbastanza soporifero, c'è pochissima tensione(e per un thriller è una gran pecca) e soprattutto manca di una trama(chi è questo persecutore? Perché si comporta così? Alla fine non viene spiegato nulla).
    Dal punto di vista scenografico è discreto(anche se a me quella casa ultratecnologica immersa in una specie di palude mette i brividi) ma per il resto annoia per la maggior parte del suo minutaggio.
     
    .
6 replies since 18/1/2009, 01:50   1253 views
  Share  
.