Le avventure del barone di Munchausen

Terry Gilliam - 1 agosto 1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchMarylina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le avventure del barone di Munchausen
    The adventures of baron Munchausen




    DATA USCITA: 01 agosto 1989
    GENERE: Commedia
    ANNO: 1988
    REGIA: Terry Gilliam
    ATTORI: John Neville, Eric Idle, Sarah Polley, Oliver Reed, Charles McKeown, Jack Purvis, Jonathan Pryce, Bill Paterson, Peter Jeffrey, Valentina Cortese, Winston Dennis, Uma Thurman, Robin Williams, Sting
    SCENEGGIATURA: Terry Gilliam, Charles McKeown
    FOTOGRAFIA: Giuseppe Rotunno
    MONTAGGIO: Peter Hollywood
    MUSICHE: Michael Kamen, Eric Idle
    PRODUZIONE: Thomas Schühly,
    DISTRIBUZIONE: Penta Distribuzione,
    PAESE: Gran Bretagna
    DURATA: 126 Min

    CITAZIONE
    In una piccola città portuale alla fine del Settecento, una compagnia teatrale mette in scena le gesta del barone Munchausen, sino a quando sul palco non sale il "vero" barone.

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 1/4/2016, 12:36
     
    .
  2. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storia strana e incasinata alquanto: piena di scene colorate, ma lo ricordo poco sinceramente, solo che la storia è difficile da seguire... ma rammento bene la scena in cui appare Uma Thurman come la Venere di Botticelli!! :lol:
     
    .
  3. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto mesi fà, verso settembre...è carino…certo mi era stato detto che era il miglior film fantasy mai realizzato, e su questo ho enormi dubbi, ma è stato comunque bello, sia per gli effetti speciali, sia perché si è trattato di un film fantasy che non si è preso molto sul serio (e la presenza di robin williams lo conferma) c’è anche una particina per Uma Thurman, all’epoca giovanissima, e stupenda come sempre :wub:
     
    .
2 replies since 6/1/2009, 23:55   722 views
  Share  
.