Miley Cyrus

Nashville, 23 novembre 1992

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus


    Miley-Cyrus


    Miley Ray Cyrus, all'anagrafe Destiny Hope Cyrus (Nashville, 23 novembre 1992), è un'attrice e cantautrice statunitense.
    Diventa famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel Hannah Montana. Nell'ottobre del 2006 esce la prima colonna sonora di Hannah Montana, dove Miley canta nove canzoni, otto come Hannah Montana ed una come se stessa. Nel 2007 firma per la Hollywood Records un contratto per intraprendere la carriera solista e pubblica l'album Meet Miley Cyrus, insieme alla seconda colonna sonora Hannah Montana 2.
    Nello stesso anno si esibisce nel Best of Both Worlds Tour, in cui canta sia come se stessa che come Hannah Montana. Il tour si trasforma poi in un film-concerto ed un album dal vivo, Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert usciti nel gennaio del 2008. Nel luglio 2008 pubblica il suo secondo album da solista, Breakout. Nello stesso anno gira il film Hannah Montana: The Movie, uscito nel 2009; durante la primavera e l'estate del 2009 escono altre due colonne sonore Hannah Montana: The Movie e Hannah Montana 3.
    Alla fine del 2009, Billboard la inserisce al quarto posto nella classifica delle artiste più remunerative. e al quinto posto tra le artiste dell'anno Inizia a crearsi un'immagine più adulta nel 2009/2010 con l'uscita dell'EP The Time of Our Lives uscito ad agosto del 2009, il film drammatico The Last Song e per l'album Can't Be Tamed usciti tutt'e due nel 2010. In quest'ultimo anno, gira l'ultima stagione di Hannah Montana, per l'occasione, il nome della serie viene cambiato in Hannah Montana Forever, ad ottobre 2010 esce l'ultima colonna sonora: Hannah Montana Forever.
    Nell'estate del 2010 ha girato il film LOL - Pazza del mio migliore amico, distribuito nel 2012 e successivamente il film Una spia al liceo distribuito nel Regno Unito nel dicembre 2012. Cyrus cambia look nell'agosto del 2012 sfoggiando un nuovo taglio di capelli più corto e biondo. Ha confermato un nuovo album che uscirà entro autunno del 2013 sotto la RCA, sussidiaria della Sony Music. Nel 2013 la rivista statunitense Maxim l'ha posizionata al primo posto della propria Hot 100, una lista delle 100 donne più sexy al mondo. L'8 ottobre viene pubblicato l'album Bangerz, contenente 13 tracce ricche di collaborazioni con vari artisti.

    Biografia
    Miley è nata a Nashville (Tennessee) nel 1992, figlia del cantante country Billy Ray Cyrus e di Letitia "Tish" Cyrus. Ha due fratelli, Braison (1994) e Noah (2000). Da parte di madre ha due fratellastri, Brandi (1987) e Trace (1989), successivamente adottati da Billy Ray Cyrus, mentre da parte di padre ha un fratellastro, Christopher Cody (nato nel 1992, 7 mesi prima di Miley).
    I suoi genitori la chiamarono Destiny Hope, convinti che la figlia avrebbe raggiunto grandi obbiettivi una volta cresciuta e le diedero poi il soprannome Smiley, accorciato poi in Miley, perché da bambina sorrideva spesso. Era molto vicina al nonno paterno Ronald Ray Cyrus, deceduto nel 2006; per questo motivo, nel gennaio 2008, Miley ha legalmente cambiato il suo nome da "Destiny Hope Cyrus" a "Miley Ray Cyrus".

    Carriera

    Inizi (2001-2005)
    Nel 2001, all'età di otto anni, insieme alla sua famiglia si trasferisce a Toronto per motivi di lavoro: in questo periodo infatti il padre registra la serie televisiva Doc. La stessa Miley afferma che vedere suo padre recitare l'ha ispirata a dedicarsi alla recitazione.
    Inizia a prendere lezioni di canto e recitazione. Nel suo primo ruolo interpreta una ragazza di nome Kylie nella serie Doc. Nel 2003 debutta sul grande schermo nel film Big Fish di Tim Burton, interpretando Ruthie da piccola.
    A 12-13 anni partecipa ai provini per diventare Hannah Montana nell'omonima serie televisiva di Disney Channel. In realtà si candida per il ruolo della migliore amica della protagonista, Lilly Truscott (ruolo che viene poi dato all'attrice Emily Osment) ma viene rifiutata perché la Disney la giudica "troppo piccola". Così, grazie alla sua tenacia e alla capacità di cantare e recitare, all'età di dodici anni ottiene la parte di Chloe Stewart/Hannah Montana. In seguito il nome Chloe Stewart viene trasformato in Miley Stewart, nomignolo dell'attrice stessa. Durante tutta la registrazione della serie, Miley continua a studiare con un tutor privato.
    Dall'inizio della carriera, la sua manager è Tish Cyrus, che approva e co-gestisce le decisioni della carriera della figlia. Il padre Billy Ray Cyrus gestisce il patrimonio della figlia.

    Il successo di Hannah Montana (2006-2007)
    La serie Hannah Montana ottiene successo e, secondo il Daily Telegraph, la Cyrus diventa una teen idol. La serie debutta negli Stati Uniti il 26 marzo 2006 (il 21 settembre 2006 in Italia) e diventa la serie televisiva con l'audience più alto di Disney Channel, facendo diventare Miley sempre più ricca e famosa. Diventa anche la prima artista a produrre musica, film, telefilm e prodotti di consumo all'interno della Walt Disney Company.
    Il suo primo singolo è The Best of Both Worlds, ovvero la sigla di Hannah Montana, e viene pubblicato negli Stati Uniti il 28 marzo 2006. La canzone - come tutte quelle presenti nel telefilm - viene cantata dalla Cyrus con lo pseudonimo di Hannah Montana, quindi, nelle performance live, la cantante si veste come il personaggio della serie televisiva.
    La prima canzone uscita col suo nome è la reinterpretazione di Zip-a-Dee-Doo-Dah di James Baskett, pubblicata il 4 aprile 2006. Sempre nei panni di Hannah Montana, il 15 settembre 2006 la Cyrus apre per venti date i concerti del The Party's Just Begun Tour delle The Cheetah Girls. Il 24 ottobre dello stesso anno, la Walt Disney Records fa uscire la prima colonna sonora di Hannah Montana. Delle nove tracce presenti, otto sono cantate con lo pseudonimo di "Hannah Montana" e una, I Learned from You viene cantata insieme al padre Billy Ray Cyrus. L'intero album raggiunge la prima posizione della Billboard 200.
    La seconda stagione di Hannah Montana esce negli Stati Uniti il 23 aprile 2007 (19 settembre dello stesso anno in Italia) e con esso esce un doppio album. Il primo disco è la colonna sonora della seconda stagione di Hannah Montana, mentre il secondo, chiamato Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus, è l'album di debutto col suo vero nome. Anche questo album doppio raggiunge il primo posto nella Billboard 200 e viene certificato tre volte platino dalla RIAA. Dall'album viene estratto il singolo See You Again.
    Alla fine del 2007 viene lanciato il suo primo tour, il Best of Both Worlds Tour per promuovere Meet Miley Cyrus e la colonna sonora di Hannah Montana. Tre sono le band di supporto: i Jonas Brothers, Aly & AJ e le Everlife. Il tour inizia il 17 ottobre 2007 e finisce il 31 gennaio 2008 con tappe negli Stati Uniti e nel Canada. Tutte le tappe ebbero successo e i biglietti vennero venduti in poco tempo.

    Breakout e l'inizio della carriera cinematografica (2008-2009)
    Dopo la fine del Best of Both Worlds Tour nel gennaio 2008, la Walt Disney Pictures distribuisce Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert, un film-concerto 3D del tour. Il film incassa oltre 31 milioni di dollari al box-office[24] per una media di 42.000$ a sala, il doppio del totale previsto. La colonna sonora del film è stata pubblicata negli Stati Uniti dalla Walt Disney Records e dalla Hollywood Records l'11 marzo 2008 e raggiunge la posizione numero tre della Billboard 200.
    Il 22 luglio 2008 Miley pubblica col suo vero nome il suo secondo album in studio, Breakout. Afferma che quest'album è ispirato a "ciò che è successo nella mia vita lo scorso anno". Otto delle dodici canzoni presenti sono state scritte dalla Cyrus stessa. "Scrivere canzoni è quello che voglio fare per il resto della mia vita […] Spero solo che questo disco metta in mostra, più di ogni altra cosa, il fatto che io sia una scrittrice." L'album debutta alla numero 1 della Billboard 200 Chart degli Stati Uniti e il suo singolo di lancio, 7 Things, raggiunge la posizione 9 della Billboard Hot 100. L'album ha successo anche in Italia, posizionandosi alla sesta posizione degli album più venduti secondo la classifica compilata dalla FIMI.
    Nell'aprile del 2008 conduce i CMT Music Awards insieme a suo padre Billy Ray Cyrus e, sempre nel 2008, anche i Teen Choice Awards. Nello stesso anno partecipa al doppiaggio del cartone animato Disney Bolt - Un eroe a quattro zampe, al fianco di John Travolta. La colonna sonora del film le fa guadagnare la sua prima candidatura ai Golden Globe con il singolo I Thought I Lost You. Verso la fine del 2008 viene scelta per interpretare la protagonista del film The Last Song, tratto dall'omonimo libro di Nicholas Sparks.
    La produzione di The Last Song inizia il 15 giugno 2009 e finisce il 18 agosto dello stesso anno. Registra anche l'EP The Time of Our Lives, con il singolo di successo Party in the U.S.A. Il singolo debutta alla numero 2 della Billboard Hot 100[36]. L'EP viene pubblicato insieme all'uscita della sua linea di vestiti con Max Azria per Walmart.
    Nel marzo 2009 pubblica il romanzo La mia strada (in inglese, Miles to Go), scritto insieme ad Hilary Liftin. È un libro di memorie in cui racconta la sua vita dall'età di sedici anni. Sempre nel 2009, Miley interpreta il ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana sul grande schermo: esce infatti Hannah Montana: The Movie. Sia il film che la colonna sonora, che contiene dodici canzoni, hanno un buon successo commerciale. Il singolo estratto dalla colonna sonora, The Climb, entra nella Top 40 Hit in dodici paesi e introduce Miley ad un pubblico musicalmente più maturo.
    Dal 14 settembre 2009, fino al 29 dicembre 2010, Miley è impegnata col suo Wonder World Tour per promuovere Breakout e The Time of Our Lives. Grazie a questo tour, Miley entra nel libro dei record: il più grande numero di persone radunate alla O2 Arena di Londra, che raggiunge il pienone per la prima volta nella storia della musica durante un concerto. Nell'ottobre 2009 fa un cameo nel film Sex and the City 2, interpretando se stessa. Il 7 dicembre 2009 si esibisce per la Regina Elisabetta II e numerosi altri membri della Famiglia Reale britannica, al Royal Variety Performance a Blackpool, in Inghilterra.
    Miley si prepara a lasciare i panni di Hannah Montana dopo la produzione di una terza stagione, ma la Disney riesce a prolungare il contratto per una quarta stagione.

    Can't Be Tamed (2010-2011)
    La produzione della quarta e ultima stagione di Hannah Montana inizia il 18 gennaio 2010. Il suo terzo album in studio, Can't Be Tamed è stato pubblicato il 18 giugno 2010 in Italia (21 giugno negli Stati Uniti). Il primo singolo estratto, l'omonimo Can't Be Tamed, esce il 18 maggio 2010 e debutta alla numero otto della Billboard Hot 100. Gli abiti della Cyrus usati per le promozioni dell'album sono più provocanti rispetto alle precedenti volte, suscitando così le critiche dei media. In Italia il video esce il 24 maggio e raggiunge la 1º posizione dei video più scaricati su iTunes. L'album, invece, arriva quarto nella classifica della FIMI. La mattina dell'8 ottobre 2010 esce il video di Who Owns My Heart sul sito di MSN Spagna. Il video è il secondo singolo estratto dall'album Can't Be Tamed, in esclusiva per l'Europa.
    Dopo l'uscita dell'album, la Cyrus intende prendersi una pausa dal mondo della musica per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica. Lei stessa commenta: Non ho mai preso lezioni di recitazione o altro, ma ciò non significa che non debba farlo […] Probabilmente prenderò un insegnante di recitazione. E per quanto riguarda i suoi studi al college, dichiara: Mia nonna tornò al college a 62 anni […] Per adesso, ho voglia di concentrarmi sulla mia carriera. Ho lavorato duro per arrivare dove sono ora, e voglio godermela finché mi sarà possibile.
    Il film The Last Song esce il 31 marzo 2010 negli Stati Uniti (30 aprile in Italia) e riceve in generale recensioni negative. Ciò nonostante, il film è un vero e proprio successo commerciale, incassando oltre 88 milioni di dollari al box office di tutto il mondo. La quarta e ultima stagione di Hannah Montana va in onda su Disney Channel Italia il 21 settembre 2010. Nel frattempo, Miley gira altri due film, LOL - Pazza del mio migliore amico, un remake di una commedia francese del 2008, e Una spia al liceo, un film commedia.
    Nonostante avesse detto di volersi concentrare sulla carriera cinematografica, il 29 aprile 2011 Miley va in tour con il suo Gypsy Heart Tour in Sud America e, dal 2 luglio 2011, in Australia. Nel marzo 2011 il padre Billy Ray Cyrus conferma al talk show The View che Miley sta progettando un nuovo album insieme al produttore Dr. Luke.

    Bangerz (2012-2014)
    Nel 2012 partecipa alla realizzazione dell'album Chimes of Freedom - The Songs of Bob Dylan, incidendo una sua versione di You're Gonna Make Me Lonesome When You Go, il cui video viene pubblicato dal canale YouTube di Amnesty International. A giugno 2012 esce Morning Sun, brano cantato con il team discografico Rock Mafia. Il giorno successivo Cyrus scrive su Twitter che il prossimo album sarebbe stato registrato a Miami insieme al produttore Pharrell Williams; inoltre, la cantante afferma che l'album sarebbe stato pubblicato agli inizi del 2013 e sarebbe stato preceduto da un singolo la cui pubblicazione sarebbe stata prevista entro gli inizi del 2013. In un'intervista a The Tonight Show with Jay Leno del 12 ottobre 2012, la cantante rivelò che l'album sarebbe stato molto più maturo rispetto a quelli precedenti e che sta pianificando un tour mondiale e andrà in posti dove non è mai stata:
    « Voglio che la gente si ricordi di me per delle cose più grandi, più grandi delle commedie che faccio ora, ma soprattutto per cose che riguardano la musica che scrivo e le canzoni che uno spera di lasciare al mondo perché ci pensi su. »
    Nel novembre 2012 esce il singolo Decisions, brano cantato insieme a Borgore. Il 30 gennaio 2013 Miley firma un contratto con la RCA, una casa discografica controllata dalla Sony Music. Nel marzo del 2013 Miley è sulla copertina di Cosmopolitan, in cui sfoggia un nuovo taglio di capelli e un nuovo look. Nel magazine, Miley parla del suo nuovo album, la sua vita senza Hannah Montana e del suo fidanzato Liam Hemsworth. Il 3 aprile 2013 viene pubblicata online Ashtrays and Heartbreaks, brano realizzato con la collaborazione di Snoop Dogg e presente nell'album di quest'ultimo, Reincarnated. Il videoclip del brano è stato pubblicato il 30 maggio. Il 23 maggio è stata confermata la sua collaborazione nel brano 23 di Mike Will Made It, con artisti quali Wiz Khalifa e Juicy J.
    Il 16 aprile viene pubblicato su iTunes il singolo Fall Down, realizzato con will.i.am e presente nell'album di quest'ultimo, #willpower. In occasione dei Billboard Music Awards 2013, la cantante ha annunciato che il 3 giugno sarebbe stato pubblicato We Can't Stop, il singolo di lancio del quarto album in studio. Sempre nel mese di giugno, Miley Cyrus pubblicò su YouTube un'anteprima di cinque secondi di Last Goodbye, brano dedicato alla sua cagnolina recentemente scomparsa, Lila. Il 6 agosto, la cantante annuncia attraverso il proprio profilo di Twitter il titolo del quarto album in studio, Bangerz. Il 16 agosto 2013, la cantante ha annunciato attraverso Twitter la data di uscita di Bangerz, fissata per l'8 ottobre 2013. Il 25 agosto 2013 viene pubblicato il singolo Wrecking Ball e viene reso disponibile per la prenotazione il nuovo album su iTunes. Il 9 settembre 2013 viene pubblicato il video di Wrecking Ball, diretto e girato da Terry Richardson. Partecipa al brano "23" di Mike WiLL Made-It insieme a Juicy J e Wiz Khalifa.
    Il 6 novembre annuncia all'On Air With Ryan Seacrest le 38 tappe statunitensi e canadesi del Bangerz Tour, iniziato il 14 febbraio 2014 a Vancouver al Pepsi Live at Rogers Arena. Partecipa inoltre al brano di Future Real and True con Mr. Hudson. Il 6 dicembre 2013 è stato annunciato il terzo singolo estratto da Bangerz, intitolato Adore You e uscito nel gennaio 2014; il relativo videoclip è invece uscito il 26 dicembre 2013.
    Il 7 maggio 2014 Miley annuncia in radio che il 18 maggio si esibirà ai Billboard Music Awards 2014 al MGM Grand Garden Arena, a Las Vegas. Visti i suoi impegni col Bangerz Tour, la Cyrus ha registrato ad un suo concerto a Manchester una performance della cover Lucy in the Sky with Diamonds con i The Flamings Lips per poi trasmetterla alla premiazione. Terminato l'evento Miley pubblicherà la cover della canzone. A giugno vengono pubblicate su internet due canzoni fuori album di Bangerz, Pretty Girls (Fun) e Last Goodbye.
    Dopo quattro anni di assenza, il primo luglio 2014 Forbes la piazza al diciassettesimo posto delle celebrità più potenti del momento vicino a Mariah Carey e Taylor Swift. Ad agosto 2014 la Bluewater Productions ha documentato la sua vita in un libro intitolato "Fame: Miley Cyrus", cominciando dalla sua performance agli MTV Video Music Awards 2013 e ai successi degli anni passati con Hannah Montana. Il libro è stato scritto da Michael L. Frizell e contiene anche alcuni disegni che la ritraggono disegnati dall'artista Juan Luis Rincón.
    Miley Cyrus ha rivelato la sua collaborazione con Jeremy Scott, designer di Moschino, per la sua sfilata alla New York Fashion Week. La Cyrus ha realizzato una serie di opere d'arte psichedeliche che verranno esposte durante lo show di Scott. La mostra presenterà l'ultima impresa di Miley: una collezione di sculture dal titolo "Dirty Hippie". La cantante ha detto che ha messo insieme tutto quello che ama trasformandolo nella "sua arte" utilizzando braccialetti, carte di caramelle, borse e un bong. Miley ha spiegato che le opere sono principalmente fatte con gli oggetti che i fan lanciano durante i concerti. Inoltre, uno dei pezzi include una macchina fotografica: "Ho fatto questo per Jeremy perché ama farmi le foto. È una macchina fotografica vera e propria. È usa e getta, ma quando si scatta la foto, nella foto appari come se avessi la testa da unicorno". Miley ha detto che è stato proprio grazie allo stilista che deciso di condividere le sue opere d'arte con il mondo: "Jeremy mi ha dato un sacco di pace e di autostima, anche se per alcune persone ho solo incollato alcune cose insieme".

    Miley Cyrus & Her Dead Petz (2014-2015)
    Durante gli MTV Video Music Awards 2014 Miley Cyrus ha affermato di essere al lavoro al suo quinto album di inediti, previsto per l'anno seguente.
    In occasione della 32ª edizione degli MTV Video Music Awards, svoltasi il 30 agosto 2015 presso il Microsoft Theater di Los Angeles, la Cyrus ha annunciato a sorpresa il suo quinto album in studio, Miley Cyrus & Her Dead Petz, e ha presentato per la prima volta dal vivo il singolo Dooo It!.

    Filmografia

    Cinema
    Big Fish - Le storie di una vita incredibile (Big Fish), regia di Tim Burton (2003)
    Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert, film documentario - regia di Bruce Hendricks (2008)
    Hannah Montana: The Movie, regia di Peter Chelsom (2009)
    The Last Song, regia di Julie Anne Robinson (2010)
    Sex and the City 2, regia di Michael Patrick King (2010)
    Justin Bieber: Never Say Never, film documentario - regia di Jon M. Chu (2011)
    LOL - Pazza del mio migliore amico (LOL), regia di Lisa Azuelos (2012)
    Una spia al liceo (So Undercover), regia di Tom Vaughan (2012)

    Televisione
    Doc – serie TV, episodi 1x01-2x08-4x06 (2001-2003)
    Hannah Montana – serie TV, 101 episodi (2006-2011)
    Zack e Cody al Grand Hotel (The Suite Life of Zack and Cody) – serie TV, episodio 2x20 (2006)
    High School Musical 2, regia di Kenny Ortega - film TV (2007)
    Zack e Cody sul ponte di comando (The Suite Life on Deck) – serie TV, episodio 1x21 (2009)
    Due uomini e mezzo (Two and a Half Men) - serie TV, episodi 10x04-10x07 (2012)
    A Very Murray Christmas - film TV (2015)

    Doppiatrice
    The Replacements - Agenzia sostituzioni (The Replacements) - serie TV, episodio 2x05 (2007)
    A scuola con l'imperatore (The Emperor's New School) – serie TV, episodi 2x01-2x11 (2007)
    Bolt - Un eroe a quattro zampe (Bolt), regia di Byron Howard e Chris Williams (2008)
    Super Rhino, regia di Nathan Greno (2009)


    fonte wikipedia

    Edited by Angelica90 - 27/4/2016, 14:22
     
    .
  2. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non è ancora molto capace ho un debole per questa ragazza
     
    .
  3. ~ FollowingPreview
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti ricordi. Dagli inizi su Disney Channel ad Italia 1, poi i concerti e il film. Il tutto per la sua bellezza. E migliora di giorno in giorno!
     
    .
  4. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah miley cyrus
    che dire a me non sembra ne brava ne bella poi sono gusti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lele r @ 17/7/2009, 22:59)
    bah miley cyrus
    che dire a me non sembra ne brava ne bella poi sono gusti

    Forse è che sono un pò vecchiotta, ma queste ragazzine targate Disney mi sembrano senza arte né parte. Lei poi l'ho vista sporadicamente e sentita appena in qualche intervista, e mi è parsa incredibilmente antipatica, presuntuosa e spocchiosa che nemmeno Shirley Temple.
    Tutte queste adolescenti piene di sé dovrebbero farsi un bagno di umiltà.
     
    .
  6. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia gia secondo me oramai molti ragazzi che lancia la disney sono "senza arte né parte"
    basti vedere high school musical ed ora questa e molti altri che verranno -_-
     
    .
  7. Strawberry Fields Forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo chi fosse.
    Ora che ho visto la foto l'ho riconosciuta ...
    Hanna Montana ...
    va be' ... mi son cuccata il film per far contento mio figlio ...
    no comment ...
     
    .
  8. miley's fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io non sono assolutamente daccordo con quella signora di cui non conosco il nome..comunque miley non è affatto presuntuosa non inventate cose se poi non conoscete la persona..nemmeno io la conosco e quindi non mi permetto di giudicarla..ma do solo un mia opinione e cioe:miley SECONDO ME è una ragazza che non se la tira x niente anzi e molto umile almeno a me SEMBRA cosi..poi non so e quindi non giudiko ma 1 cosa e certa..lei ha una voce davvero molto bella ed E' bella lei..solo un ceco la puo definire brutta..mia opinione.
     
    .
  9. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 18/7/2009, 14:41)
    CITAZIONE (lele r @ 17/7/2009, 22:59)
    bah miley cyrus
    che dire a me non sembra ne brava ne bella poi sono gusti

    Forse è che sono un pò vecchiotta, ma queste ragazzine targate Disney mi sembrano senza arte né parte. Lei poi l'ho vista sporadicamente e sentita appena in qualche intervista, e mi è parsa incredibilmente antipatica, presuntuosa e spocchiosa che nemmeno Shirley Temple.
    Tutte queste adolescenti piene di sé dovrebbero farsi un bagno di umiltà.

    ti quoto in pieno!!

    CITAZIONE (miley's fan @ 27/7/2009, 16:35)
    allora io non sono assolutamente daccordo con quella signora di cui non conosco il nome..comunque miley non è affatto presuntuosa non inventate cose se poi non conoscete la persona..nemmeno io la conosco e quindi non mi permetto di giudicarla..ma do solo un mia opinione e cioe:miley SECONDO ME è una ragazza che non se la tira x niente anzi e molto umile almeno a me SEMBRA cosi..poi non so e quindi non giudiko ma 1 cosa e certa..lei ha una voce davvero molto bella ed E' bella lei..solo un ceco la puo definire brutta..mia opinione.

    prima di postare presentati grazie e ognuno è libero di esprimere il proprio parere su qualsiasi attore o attrice anche se questa di attrice non ha niente!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Io ho visto il film perchè non c'era altro da vedere, lo davano in saldo sul mio iPhone, il classico filmetto per adolescenti turbate... lei ha un sorriso che ti verrebbe da prenderla a schiaffi ed era meglio che andavo a dormire, dopo la visione sono rimasta turbata anche io :lol2:
     
    .
  11. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

    in effetti ha la classifa faccia da schiaffi...o detta alla carrarina " da patton n'ti denti"
     
    .
  12. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il sorriso è stampato con la pressa meccanica? Ok, Ok, dopo pressanti richieste apro la sezione nel posto giusto .... Voi-Sapete-Dove:shifty:
     
    .
  13. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo Ciro!! :shifty:
     
    .
  14. RIki_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiamarla attrice mi sembra alquanto esagerato, a me piace molto e lo ammetto , ma come cantante però, devo dire che le canzoni non sono male, ho l'ultimo cd e merita davvero, non sono per nulla canzoncine buttate li, dovrebbe solo decidersi una volta per tutte, o essere hannah montana oppure miley cyrus :P io voterei la seconda opzione :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miley's fan @ 27/7/2009, 16:35)
    allora io non sono assolutamente daccordo con quella signora di cui non conosco il nome..comunque miley non è affatto presuntuosa non inventate cose se poi non conoscete la persona..nemmeno io la conosco e quindi non mi permetto di giudicarla..ma do solo un mia opinione e cioe:miley SECONDO ME è una ragazza che non se la tira x niente anzi e molto umile almeno a me SEMBRA cosi..poi non so e quindi non giudiko ma 1 cosa e certa..lei ha una voce davvero molto bella ed E' bella lei..solo un ceco la puo definire brutta..mia opinione.

    "Quella signora" sono io! In certi casi l'età si fa sentire....
     
    .
38 replies since 6/1/2009, 02:30   7643 views
  Share  
.