Mai stata baciata

Raja Gosnell - 12 novembre 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchMarylina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai stata baciata




    Un film di Raja Gosnell. Con Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, James Franco, Leelee Sobieski.

    Titolo originale Never been kissed. Commedia, durata 120 min. USA 1999. 20th Century Fox. Uscita venerdì 12 novembre 1999.


    CITAZIONE
    Una giovane giornalista del Chicago Sun-Times vorrebbe diventare inviata speciale. Sentimentalmente è sempre stata maldestra e sfortunata. Ma ecco che il lavoro le offre un'occasione per ... migliorare.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Angelica90 - 4/1/2016, 20:34
     
    .
  2. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Quel momento quando baci qualcuno e tutto intorno a te si annebbia e l'unica cosa messa a fuoco siete tu e l'altro, e ti rendi conto che, quella persona, č l'unico essere che bacerai per il resto della tua vita, e per un solo momento ricevi un dono straordinario, e vuoi ridere... e vuoi piangere... perchč ti senti fortunata ad averlo trovato... e cosė spaventata per paura di perderlo... tutto nello stesso momento."

    Quanto mi č piaciuta questa battuta! č un film leggero.. per ragazzine... ma a 11-12 anni mi aveva fatto emozionare veramente!!! Certi film visti in periodi diversi della vita cambiano... L'ho rivisto da poco e non mi ha ridato pių quelle emozioni... Anche se č pur sempre un film carino!
     
    .
1 replies since 5/1/2009, 01:43   428 views
  Share  
.