Il Santo

Phillip Noyce - 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il santo



    Un film di Phillip Noyce. Con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Valery Nikolaev, Henry Goodman, Alun Armstrong, Michael Byrne, Barbara Jefford.

    Titolo originale The saint. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 1997.


    CITAZIONE
    Ancora una ripresa dai telefilm anni Sessanta. Questa volta si tratta di Simon Templar. Avendo trascorso un'infanzia infelice in un collegio di gesuiti, il Nostro utilizza i nomi dei Santi per nascondere la propria identità al fine di compiere furti clamorosi. Questa volta riesce a rubare la formula della fusione fredda che vuole vendere alla mafia russa. Sulla sua strada si mette però una bella fisica nucleare.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 31/8/2015, 16:42
     
    .
  2. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello questo film, la serie non lo mai vista per cui non so se sia fedele o meno ma ha il suo fascino.
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rec_Terror @ 10/1/2009, 09:16)
    Bello questo film, la serie non lo mai vista per cui non so se sia fedele o meno ma ha il suo fascino.

    Non lo vedo da anni, la serie non l'ho mai vista neanch'io, ma é vero che le atmosfere del film sono gradevoli... tuttavia c'era sempre qualcosa che non mi convinceva del tutto, forse mancava un po' di mordente..
     
    .
  4. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si concordo, hanno trascurato qualcosa mi sa
     
    .
  5. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film era iniziato con buoni presupposti, poi termina quasi col solito messaggio dei “russi cattivi” e alla fin fine si conclude per fare qualunquismo…Elisabeth Shue è bellissima, ha davvero grande fascino...Val Kilmer qui è stato secondo mè abbastanza bravo, mette in mostra un certo eclettismo e si sa cambiare bene nelle diverse parti che fa (non inteso dal punto di vista estetico) - VOTO: 6
     
    .
4 replies since 4/1/2009, 23:30   395 views
  Share  
.