L'altra sporca ultima meta

Peter Segal 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johntrips
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'altra sporca ultima meta
    The Longest Yard



    ATA USCITA: 29 luglio 2005
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2005
    REGIA: Peter Segal
    ATTORI: Adam Sandler, Chris Rock, Burt Reynolds, James Cromwell, Walter Williamson, Michael Irvin, Nelly , Edward Bunker, Lobo Sebastian, Bob Sapp, Dalip Singh, David Patrick Kelly, Terry Crews, Nicholas Turturro, Joey Diaz, Bill Goldberg, Steve Reevis, Cloris Leachman, William Fichtner, Tracy Morgan, Courteney Cox, Kevin Nash, Brian Bosworth, Todd Holland, Bill Romanowski, Conrad Goode, Michael Papajohn, Brandon Molale, Mark Robert Ellis, Steve Austin
    SCENEGGIATURA: Sheldon Turner
    FOTOGRAFIA: Dean Semler
    MONTAGGIO: Jeff Gourson
    MUSICHE: Teddy Castellucci
    PRODUZIONE: HAPPY MADISON PRODUCTIONS, PARAMOUNT PICTURES, COLUMBIA PICTURES CORPORATION, MTV FILMS, CALLAHAN FILMWORKS
    DISTRIBUZIONE: SONY PICTURES RELEASING ITALIA
    PAESE: USA
    DURATA: 113 Min

    CITAZIONE
    Paul Crewe, un ex campione di football americano, è arrestato per aver provocato un incidente mentre guidava in stato di ubriachezza. Viene così imprigionato nel carcere diretto da Hazen, un bieco ufficiale che ha richiesto esplicitamente la presenza di Crewe per le sue doti atletiche, poiché ha deciso di formare una squadra di detenuti da far scontrare contro un team composto da guardie carcerarie. Con l'aiuto di Nate Scarborough, una vecchia leggenda del football impiegato come allenatore, e di Caretaker, un altro carcerato, Paul mette in piedi un gruppo di 'atleti' pronti a battersi contro i loro guardiani ignari della furia contro cui stanno per scontrarsi...

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by BlackPanther - 4/5/2016, 12:56
     
    .
  2. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che Adam Sandler, sia un grande attore!
    Questo film è uno dei suoi film che preferisco assieme a "Mr. Deeds" e "Terapia d'urto".
     
    .
  3. johntrips
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Hot Chili Peppers @ 24/12/2008, 12:54)
    Io credo che Adam Sandler, sia un grande attore!
    Questo film è uno dei suoi film che preferisco assieme a "Mr. Deeds" e "Terapia d'urto".

    Quoto!!!
    è uno dei miei preferiti molto bello "terapia D'urto"
    assieme ad un Nicholson insuperabile!!!
    :lol2:
     
    .
  4. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    commedia davvero divertemte anche per chi come me di football americano non ne capisce nulla ...
    voto: :7:
     
    .
  5. Ville_Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ultimamente in TV per la ennesima volta e mi fa sempre crepare dalle risate
     
    .
  6. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, è molto divertente.

    Però non ho mai visto l'originale.
     
    .
  7. Massi26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me "manca" l'originale; però devo ammettere che questo è davvero bello ^_^
     
    .
  8. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto è bello questo film!!!! Non mi stancherò mai di dirlo. Anche questo è uno di quei film che non ti stanchi mai di vederlo.

    Risate assicurate, storia bella e un mare di energumeni uno piò grossodell'altro che se le danno di santa ragione!
    Da vedere.

    VOTO: 9/10
     
    .
7 replies since 24/12/2008, 12:21   1964 views
  Share  
.