In Her Shoes - Se fossi lei

Curtis Hanson - 11 novembre 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johntrips
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Her Shoes - Se fossi lei



    Un film di Curtis Hanson. Con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine, Mark Feuerstein, Brooke Smith, Francine Beers, Richard Burgi, Ken Howard, Eric Balfour, Anson Mount, Candice Azzara, John Mastrangelo Sr, Emilio Mignucci, Terrance Christopher Jones, Nicole Randall Johnson, Kateri DeMartino, Brandon Karrer, Jon Ingrassia, Jason Peck.

    Titolo originale In Her Shoes. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 11 novembre 2005.


    CITAZIONE
    Maggie (Cameron Diaz) è una ragazza senza certezze, che cambia lavoro e fidanzati con la stessa semplicità con cui si mangiano le noccioline, Rose (Toni Collette) è un avvocato workaholic che non ha il tempo di dedicarsi alla vita privata. Sono sorelle con idee di vita troppo lontane. Uno screzio fra le due le allontanerà e permetterà loro di guardarsi dentro.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 4/9/2015, 19:43
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa pellicola non mi è dispiaciuta per niente!!! Ottimo cast ed una storia piuttosto originale ben raccontata!
     
    .
  3. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto... anche io lo sposterei in commedia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Mi aspettavo una commedia brillante e ironica e invece mi sono ritrovata davanti un film lento e noioso e che cerca di far commuovere lo spettatore e invece non procura alcuna emozione, solo tedio.
    Cameron Diaz sarà senza alcun dubbio un belvedere per il pubblico maschile ma io trovo che sia un’attrice mediocre oltre che antipatica.
    Buona la regia di Hanson.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,393
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    nooooooooo che dici mmmmmai????
    questo film è stupendo, io me lo sarò guardato almeno una decina di volte, e ogni volta mi sono commossa per la storia della famiglia e il rapporto tra le due sorelle.
    poi mi sono pure immedesimata nella mia attrice preferita Tony Collette che è uno spettacolo da guardare, troppo brava.
    e poi c'è lei......c'è Shirley Mac Laine, cioè già solo pee lei apprezzi tutto il film!
     
    .
4 replies since 21/12/2008, 02:26   332 views
  Share  
.