Hitch - Lui sì che capisce le donne

Andy Tennant - 11 marzo 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johntrips
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hitch - Lui sì che capisce le donne



    Un film di Andy Tennant. Con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Casper Andreas, Julie Ann Emery, Ato Essandoh, Michael Rapaport, Paula Patton, Philip Bosco, Amber Valletta, Adam Arkin, Robinne Lee, Nathan Lee Graham, Jeffrey Donovan, Kevin Sussman, Navia Nguyen, Matt Malloy.

    Titolo originale Hitch. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2005. uscita venerdì 11 marzo 2005.


    CITAZIONE
    lex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l'attenzione della fanciulla, la mostra d'arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l'amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 3/5/2016, 11:08
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo che questo film fu molto pubblicizzato... venne proclamato come la commedia dell'anno...
    a me non è piaciuta più di tanto, in alcune parti l'ho trovata persino noiosa, perdevo spesso la concentrazione!!! lol
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuto un sacco, anche perchè vi ho legato bellissimi ricordi... è stato il primo film in un cinema inglese!
    L'ho trovato piuttosto brillante e "fresco", lontanto da schemi stantii di commedie viste e riviste, allegro e vivace.

    Però l'equilibrio tra tutti gli elementi viene a spezzarsi verso la fine, quando inizia a diventare un pò troppo melenso e serio, diventano un pochino noioso.

    Però ogni volta che lo fanno lo guardo volentieri!

    SPOILER (click to view)



    Questa parte mi fa piegare.. soprattutto la pizza e il granchio!
     
    .
  4. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirlo visto che Will Smith è un attore che mi piace molto e di solito mi piacciono tutti i film con lui..però questo non mi è piaciuto per niente! in alcune parti l'ho trovato noioso e in altre non si riusciva a capire proprio le conversazioni e le scene!
     
    .
  5. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' piaciuto solo a mè mi sà hi hi hi :woot: ...io l'ho trovato spassoso, Willy Smith che per la prima volta torna quasi ai tempi del Principe di Bel Air, e mette in mostra molti lati del personaggio che lo fecero conoscere agli occhi del mondo intero, eva mendes è a dir poco deliziosa, e tutto il film funziona benissimo…e come dice lo stesso hitch…’in amore non ci sono regole’ -_- -_- -_-
     
    .
  6. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 17/12/2008, 22:24)
    ricordo che questo film fu molto pubblicizzato... venne proclamato come la commedia dell'anno...
    a me non è piaciuta più di tanto, in alcune parti l'ho trovata persino noiosa, perdevo spesso la concentrazione!!! lol

    concordo
    voto: :5:
     
    .
  7. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato divertente...da quanto leggo la differenza tra chi piace e chi non piace è legata al sesso.
    Maschile: bel film.
    Femminile: noioso e scontato.

    Secondo me hanno giocato sui rapporti uomo-donna dalla parte maschile, differente sia dal punto di vista prettamente femminile sia da quello maschile alla "2 Single a Nozze" per così dire.
    Per questo lo promuovo, anche se un paio di scene sono un po' sottotono.

    :7:
     
    .
6 replies since 17/12/2008, 11:07   770 views
  Share  
.