Il collezionista di occhi

Gregory Dark - 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il collezionista di occhi


    3431_big


    Titolo: Il collezionista di occhi
    Titolo originale: See no evil
    Paese: USA
    Anno: 2006
    Durata: 85 min
    Genere: horror
    Regia: Gregory Dark
    Sceneggiatura: Dan Madigan
    Produttore:Peter Block, Matt Carroll, Vince McMahon

    Interpreti e personaggi
    * Kane: Jacob Goodnight
    * Christina Vidal: Christine
    * Michael J. Pagan: Tye
    * Samantha Noble: Kira
    * Steven Vidler: Williams
    * Cecily Polson: Margaret
    * Luke Pegler: Michael
    * Rachel Taylor: Zoe
    * Penny McNamee: Melissa
    * Craig Horner: Richie
    * Mikhael Wilder: Russell
    * Tiffany Lamb: Hannah
    * Sam Cotton: Jacob giovane
    * Cory Robinson: Blaine
    * Jason Chong: Reporter

    CITAZIONE
    Nell'edificio in rovina, una volta sede del Blackwell Hotel, vive Jacob Goodnight, un uomo probabilmente affetto da Acromegalia. A causa della malattia Jacob è stato rifiutato dalla società e ora vive di macabri omicidi, nei quali ha l'abitudine di cavare gli occhi delle vittime e di metterli in recipienti di vetro.
    Un gruppo di ragazzi a causa delle loro azioni vandaliche vengono costretti a eseguire dei lavori di mansione pubblica, tra questi vi è quello di ripulire in parte l'albergo. I ragazzi vengono accompagnati nell'edificio cadente da un poliziotto, che quattro anni prima sparò a Jacob alla testa.
    Dopo che il serial killer rapisce uno dei ragazzi, inizia l'incubo, dentro il quale dovranno affrontare la natura omicida dell'uomo.

    fonte Wikipedia

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 25/5/2015, 19:37
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao... anche per me come inserire i video sui forum è stato un vero mistero per molto tempo, se vuoi posso suggerirti come fare... basta copiare direttamente nella finestra del tuo messaggio il codice che trovi alla tua destra dal sito di youtube... il codice lo trovi facilmente... è visibile e trovi proprio il codice sotto la dicitura "codice da incorporare"...
    spero di essermi spiegata in modo chiaro... XD
    ciao!!! :D
     
    .
  3. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 15/12/2008, 20:26)
    ciao... anche per me come inserire i video sui forum è stato un vero mistero per molto tempo, se vuoi posso suggerirti come fare... basta copiare direttamente nella finestra del tuo messaggio il codice che trovi alla tua destra dal sito di youtube... il codice lo trovi facilmente... è visibile e trovi proprio il codice sotto la dicitura "codice da incorporare"...
    spero di essermi spiegata in modo chiaro... XD
    ciao!!! :D

    ook!!! grazie mille!! xD sei stata chiarissima lo posto per bene subito!:D
     
    .
  4. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma prego figurati!!!!!!!!!
    XD :D
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delirio dello splatter e della violenza, un mescolare di humor noir, thriller, horror e sesso.....si guarda ma...basta una volta!!!
     
    .
  6. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanno girando il seguito proprio in questi giorni Hannibal :) Il primo mi è piaciuto, calcolando che avevo delle aspetative bassisime. Se il secondo si mantiene come il prequel lo guarderò ben volentieri :D
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honky Honky @ 1/10/2013, 12:31) 
    Stanno girando il seguito proprio in questi giorni Hannibal :) Il primo mi è piaciuto, calcolando che avevo delle aspetative bassisime. Se il secondo si mantiene come il prequel lo guarderò ben volentieri :D

    non lo sapevo, grazie...lo guardero' anch'io sicuramente....
     
    .
  8. lulamy21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film è bello ma se notate tutti quelli in cui recitano i Whrestler sono belli eh...Kane è un animale pero' nel film la parte del personaggio pareva cucita per lui..cio' dimostra che questa gente non è senza cervello anzi ,personaggi come Kane.John Cena,o Stonecold Steve Austin sono forti eh...
    Non so se conoscete questo film (bellissimo)....
     
    .
  9. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lulamy21 @ 21/10/2013, 22:36) 
    Il film è bello ma se notate tutti quelli in cui recitano i Whrestler sono belli eh...Kane è un animale pero' nel film la parte del personaggio pareva cucita per lui..cio' dimostra che questa gente non è senza cervello anzi ,personaggi come Kane.John Cena,o Stonecold Steve Austin sono forti eh...
    Non so se conoscete questo film (bellissimo)....
    (FILE://www.youtube.com/v/U0w3vKgka_Y?version=3&hl=it_IT)

    I lottatori di wrestling bene o male sanno recitare visto il tipo di professione che svolgono. Su Kane posso assicurarti che non è senza cervello; nel mondo reale Glenn Jacobs è attivissimo in molto campi, sopratutto in quello politico.

    Pur essendo un fan della disciplina, altri film con wrestler protagonisti (Ad esclusione di The Rock) non ne ho visti perchè non mi hanno mai ispirato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    bello mi è piaciuto, divertente, irriverente, scorretto al punto giusto.
    il cane che piscia fuoco mi ha fatto morire!!!
     
    .
9 replies since 15/12/2008, 20:11   528 views
  Share  
.