Happy Feet

George Miller - 01 dicembre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchMarylina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Happy Feet



    Un film di George Miller (II). Con Carlos Alazraqui, Lombardo Boyar, Jeff Garcia, Johnny Sanchez III, Robin Williams, Elijah Wood, Brittany Murphy, Hugh Jackman, Nicole Kidman.

    Animazione, durata 108 min. - Australia, USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 1 dicembre 2006.


    CITAZIONE
    Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 22/3/2016, 17:09
     
    .
  2. Lucas Evans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :D Ke cari i pinguini, e poi le canzoni, i balli... Non ho mai smesso di togliere gli occhi dal film... Prende tantissimo... E fa anche commuovewre un pochino :rolleyes:
     
    .
  3. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucas Evans @ 24/12/2008, 19:22)
    Bellissimo :D Ke cari i pinguini, e poi le canzoni, i balli... Non ho mai smesso di togliere gli occhi dal film... Prende tantissimo... E fa anche commuovewre un pochino :rolleyes:

    Anche a me è piaciuto tanto!! :D

    :8:
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucas Evans @ 24/12/2008, 20:22) 
    Bellissimo :D Ke cari i pinguini, e poi le canzoni, i balli... Non ho mai smesso di togliere gli occhi dal film... Prende tantissimo... E fa anche commuovewre un pochino :rolleyes:

    concordo assolutamente, il secondo film invece non e' stato granche'....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Vero, questo film è stato uno spettacolo, io lo adoro... Al cinema ricordo che ero circondata da bambini che ridevano in punti dove io non trovavo nulla di divertente ma che rimanevano in silenzio quando io scoppiavo a ridere.... Ammetto che ci sono molti riferimenti allusivi che i bimbi però (per fortuna) non capiscono :P
     
    .
  6. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carino ^^
     
    .
5 replies since 11/12/2008, 23:39   292 views
  Share  
.