Jennifer's Body

Karyn Kusama - 10 dicembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jennifer's Body



    DATA USCITA: 10 dicembre 2009
    GENERE: Commedia, Fantascienza, Thriller
    ANNO: 2009
    REGIA: Karyn Kusama
    SCENEGGIATURA: Diablo Cody
    ATTORI: Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Nicole Leduc, Carrie Genzel, Josh Emerson
    FOTOGRAFIA: M. David Mullen
    MONTAGGIO: Plummy Tucker
    PRODUZIONE: Hard C
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA
    DURATA: 102 Min
    FORMATO: 1.85 : 1

    CITAZIONE
    JENNIFER'S BODY racconta la storia di Jennifer (Megan Fox), una studentessa del liceo di una piccola cittadina, che viene posseduta da un demone affamato. Passerà dalla perfidia tipica del liceo - stupenda (senza esserne consapevole) bad girl, ultra esibizionista e che si sente superiore agli altri - alla vera perfidia: la cattiveria pura. La splendente bellezza del liceo diventa una creatura pallida e malaticcia sempre in cerca di uno snack a base di carne, e ragazzi che non avrebbero mai avuto neanche una chanche con una tipa senza cuore come lei cominciano ad avere un fascino tutto nuovo nell'ottica dell'insaziabile appetito di Jennyfer. Intanto Needy (Amanda Seyfried), la migliore amica di sempre di Jennyfer, che ha a lungo vissuto nella sua ombra, sarà costretta a uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della città, compreso il suo migliore amico, il nerd Chip (Johnny Simmons).

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 1/6/2015, 19:11
     
    .
  2. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ispira moltissimo Jennifer's Body, soprattutto per questa trama un pò pazza... e la sceneggiatura di Diablo (quella di Juno) chissà che cosa si è inventata!
     
    .
  3. Ville_Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena esce andrò a vederlo
     
    .
  4. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dogg Nomis @ 24/5/2009, 11:57)
    Mi ispira moltissimo Jennifer's Body, soprattutto per questa trama un pò pazza... e la sceneggiatura di Diablo (quella di Juno) chissà che cosa si è inventata!

    quoto mi ha molto curiosito,e poi c'è megan :wub:
     
    .
  5. 70r3n4
        Like  
     
    .

    User deleted


    al'inizio mi sembrava un po una "cavolata" ma forza di sentirne parlare mi ha incuriosita...anche se credo che tutto questo parlare derivi da megan come protagonista...
     
    .
  6. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra locandina:

    image
     
    .
  7. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare uscirà al 11 dicembre. Notizia confortante sapendo che fino a poco tempo fa lo avevano slittato a maggio 2010!! ;)
    Intanto nei cinema americani è già uscito e pare non sia andato molto bene: soltanto meno di 7 milioni di dollari incassati in 3 giorni. Meno male che il film è costato soltanto 16 milioni quindi credo li recupererà. ^_^

    Edited by Dogg Nomis - 9/10/2009, 22:00
     
    .
  8. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia ma mi dispiace perchè doveva arriavre gia il 6 novembre e ogni volta cambiano
     
    .
  9. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ora mica è l'11 dicembre? :blink:
     
    .
  10. Massi26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (70r3n4 @ 10/9/2009, 19:43)
    al'inizio mi sembrava un po una "cavolata" ma forza di sentirne parlare mi ha incuriosita...anche se credo che tutto questo parlare derivi da megan come protagonista...

    A me continua a sembrare una cavolata -_-
    Bellissima Megan, nulla da ridire, ma il film...boh. Non mi ispira -_-
     
    .
  11. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo il film... e da quando sò che stavano scrivendo la scenegiatura che lo volevo vedere... poi mi sono innamorato di megan fox da transformers... andrò sicuramente a vederlo
     
    .
  12. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    -8
    ormai manca poco...curioso! :D
     
    .
  13. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaa manca poco non vedo l'ora di vedere un altro horror al cinema poi questo è fichissimo xD X3
     
    .
  14. Dawson Leery
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri e il film mi è piaciuto. D'accordo nel dire che non è tutto questo gran che, però ti si rifanno gli occhi con la Fox. ;)
     
    .
  15. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dawson Leery @ 12/12/2009, 14:33)
    ti si rifanno gli occhi con la Fox. ;)

    anche questo è vero ;)
     
    .
24 replies since 8/12/2008, 00:57   622 views
  Share  
.