Hulk

Ang Lee - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hulk



    Un film di Ang Lee. Con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte, Daniel Dae Kim, Celia Weston, Kevin Rankin.

    Azione, Ratings: Kids+13, durata 137 min. - USA 2002.


    CITAZIONE
    avid Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 3/5/2016, 18:22
     
    .
  2. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pur essendo abbastanza una delusione, ho preferito questo all'ultimo di Leterrier...
     
    .
  3. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ultimo non l'ho visto...
    però non ho sdegnato questo film, come hanno fatto in molti...
    sarà che ho un debole per ang lee
     
    .
  4. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello! la scena contro i dobermann (o erano rotweiler nn ricordo...) al cinema mi fece rizzare sulla poltrona :B):
     
    .
  5. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai Lionel? io al contrario invece, ho preferito l'ultimo.
     
    .
  6. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rec_Terror @ 10/1/2009, 18:23)
    Come mai Lionel? io al contrario invece, ho preferito l'ultimo.

    Non saprei... forse per le atmosfere più dark e per i personaggi delineati meglio.. in quello di Leterrier non mi é sembrato di vedere nulla di nuovo, qui Lee ha almeno provato a dare al film un po' di originalità.
     
    .
  7. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno... come sempre Lee ha una sua trasposizione dei personaggi in genere molto intimista... è la prima volta che si cerca di scavare nel profondo di un personaggio, per arrivare a spiegarne determinate scelte ed azioni
     
    .
  8. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 11/1/2009, 16:47)
    concordo in pieno... come sempre Lee ha una sua trasposizione dei personaggi in genere molto intimista... è la prima volta che si cerca di scavare nel profondo di un personaggio, per arrivare a spiegarne determinate scelte ed azioni

    .. già, e almeno in questo i dialoghi hanno una certa importanza, e la "tensione" non é solo legata al CGI di Hulk, ma é anche psicologica... almeno questa é la sensazione che ho avuto..

    Edited by lionel hutz - 12/1/2009, 00:42
     
    .
  9. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sincero nel dire che questo film non mi ha soddisfatto....molto meglio l'ultimo con Edward Norton.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Non mi ha soddisfatto molto questo film,noioso e persino deprimente per certi versi...non ho potuto non condividere la scelta del reboot,peccato che poi Norton non abbia preso parte anche ai film successivi...ma questa è un'altra storia...
     
    .
  11. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto... :5:
     
    .
10 replies since 7/12/2008, 02:09   795 views
  Share  
.