Harry ti presento Sally

Rob Reiner - 1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Harry ti presento Sally



    Un film di Rob Reiner. Con Meg Ryan, Carrie Fisher, Billy Crystal, Bruno Kirby, Lisa Jane Persky, Steven Ford, Michelle Nicastro, Estelle Reiner, Gretchen Palmer, Robert Alan Beuth, David Burdick, Joe Viviani, Harley Jane Kozak, Joseph Hunt, Kevin Rooney, Franc Luz.

    Titolo originale When Harry Met Sally. Commedia, durata 96 min. - USA 1989.


    CITAZIONE
    Locandina Harry ti presento Sally
    Due universitari fanno il viaggio in auto da Chicago a New York senza quasi conoscersi, anzi conoscendo solo una comune amica. Giunti al termine della corsa si salutano sperando di non vedersi più. Passano gli anni e si incontrano ciclicamente finché qualcosa accadrà.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 23/3/2016, 15:46
     
    .
  2. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    commedia semplice puntata molto sul dialogo riesce comunque nell'intento di divertire ... non credo sia un capolavoro ma è da vedere ...
    voto: :6: e mezzo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Un buona commedia, arguta, ironica, intelligente...tutta incentrata sui dialoghi e sullo scambio di battute tra i due personaggi, una commedia che sa far ridere e sorridere, senza essere scontata o volgare! Ottima la coppia Ryan-Crystal! Da vedere!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Adoro questo film! È molto divertente e allo stesso tempo racchiude molta saggezza e verità, sulla base di una bella trama. Film da vedere almeno una volta :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Credo di essere una delle poche (se non l'unica) a cui questo film non sia piaciuto... O meglio, non mi ha fatta impazzire per niente... io gli darei un :4:
     
    .
4 replies since 7/12/2008, 01:23   1070 views
  Share  
.