Il giro del mondo in 80 giorni

Frank Coraci - 28 gennaio 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchMarylina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giro del mondo in 80 giorni



    Un film di Frank Coraci. Con Steve Coogan, Jackie Chan, Kathy Bates, John Cleese, Cécile De France, Samo Hung, Ewen Bremner, Maggie Q.

    Titolo originale Around the World in 80 Days. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2004. uscita venerdì 28 gennaio 2005.


    CITAZIONE
    Nel XIX secolo Phileas Fogg, brillante scienziato non considerato dai suoi colleghi, scommette di poter fare il giro del mondo in 80 giorni, e sfida i membri dell'accademia di Londra. Essi, in caso di vittoria prenderanno i soldi di Phileas e anche il suo laboratorio. Phileas parte in fretta con il suo compagno, Passepartout, che in realtà è un guerriero cinese di nome Lao Xin esperto di arti marziali, che ha rubato una statua sacra al suo villaggio dalla banca di Londra. In Francia, si unirà la pittrice Madame La Roque, e cominceranno una serie di avventure incredibili in giro per il mondo, inseguiti dall'ispettore della polizia Fix e dagli scagnozzi di Lord Kelvin. Ma sarà grazie ad una incredibile e rivoluzionaria macchina volante, che Phileas vincerà la sfida.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 5/8/2015, 16:47
     
    .
  2. GiULI&Tt@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello questo film e fa troppo ridere....
     
    .
  3. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me invece non è piaciuto per niente... l'ho trovato banale, scontato e anche noioso...
    sarò di gusti difficili???
     
    .
  4. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Questo film m'incuriosisce parecchio... ma non l'ho ancora visto...

     
    .
  5. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino e simpatico ma Jackie Chan ha recitato in film migliori.
     
    .
  6. jacky4ever88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn male come film anche se c'è qualcosa ke nn mi ispira molto .
     
    .
  7. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di tutte le versioni cinematografiche del "giro del mondo in 80 giorni" questa è quella che mi è piaciuta di più.
     
    .
  8. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    simpatico ^^
     
    .
7 replies since 6/12/2008, 19:37   1240 views
  Share  
.