Un amore a 5 stelle

Wayne Wang - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un amore a 5 stelle

    Un amore a 5 stelle


    DATA USCITA: 04 aprile 2003
    GENERE: Commedia, Romantico
    ANNO: 2002
    REGIA: Wayne Wang
    SCENEGGIATURA: Kevin Wade
    ATTORI: Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Stanley Tucci, Bob Hoskins, Tyler Posey, Frances Conroy, Chris Eigeman, Amy Sedaris, Marissa Matrone, Veronica Ventura, Lisa Roberts Gillan, Maddie Corman, Sharon Wilkins, Jayne Houdyshell, Marilyn Torres, Seth William Meier, Lou Ferguson, Di Quon, Millie Tirelli, Liliane Thomas, Raquel Shapiro, Ton Voogt, Emma Thaler, Becky Veduccio, Gayle Scott, Michelle Thomas, Jeff Hephner, Beth Dodye Bass, Catherine Anne Hayes, Ray Aranha
    FOTOGRAFIA: Karl Walter Lindenlaub
    MONTAGGIO: Craig McKay
    MUSICHE: Alan Silvestri
    PRODUZIONE: REVOLUTION STUDIOS, HUGHES ENTERTAINMENT, SHOELACE PRODUCTIONS, RED OM FILMS
    DISTRIBUZIONE: COLUMBIA TRISTAR ITALIA (2003)
    PAESE: USA
    DURATA: 107 Min
    Trama:
    CITAZIONE
    Marisa Ventura, una ragazza madre nata e cresciuta nei sobborghi di New York, lavora come cameriera in un hotel di lusso di Manhattan. Per uno scherzo del destino e per un errore di identità, Marisa incontra Christopher Marshall, un affascinante erede di una dinastia politica, il quale crede che lei sia ospite dell'albergo. Il destino li porta a trascorrere una notte insieme, ma quando la vera identità di Marisa viene svelata, i due scoprono di appartenere a due mondi totalmente diversi, anche se a dividerli è solo una metropolitana che congiunge Manhattan al Bronx.

    Fonte: ComingSoon

    Trailer



    Edited by Sidney - 5/12/2014, 11:06
     
    .
  2. GiULI&Tt@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello questo film l'ho visto in televisione^^
     
    .
  3. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    io devo ancora vederlo... anche se a primo impatto mi da il senso di commedia sentimentare le terzo ordine...
    spero di sbagliarmi!
     
    .
  4. GiULI&Tt@
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti è uno dei soliti filmetti....non è dicerto un film da oscar bello come può essere il titanic
     
    .
  5. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    che manco a farlo apposta sta andando in onda adesso in tv
     
    .
  6. Botan°
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto... Come ha detto GiULI&Tt@ è uno dei soliti filmetti, ha una trama banale ed un finale scontato, la classica storia del principe azzurro già vista e rivista!
     
    .
  7. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Si, in effetti è abbastanza "leggero" come film...
    Però a dire la verità, non mi dispiace vedere queste commedie di tanto in tanto ^_^

     
    .
  8. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un filmetto un pò così... Carino da vedere... Ma niente di più!!!!
     
    .
  9. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che non l'ho visto e nemmeno credo lo guarderò dato che l'idea di dover vedere la Lopez come attrice non mi ispira granchè...
     
    .
  10. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... visto questa sera in tv...
    bè era proprio come me lo ero immaginato... scontato, banale e smielato... la Lopez sembra avere sempre la stessa faccia quando recita e tutti i suoi ruoli nelle commedie sono simili... mi dispiace per Fiennes, ho simpatia per lui! XD
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    filmetto leggero che ho guardato soltanto perche' ho visto che fra gli interpreti c'era Ralph Fiennes, che mi e' sembrato cosi strano e insolito da vedere in un ruolo cosi "leggero".....vabbe'....
     
    .
10 replies since 6/12/2008, 18:35   970 views
  Share  
.