Licantropia

Grant Harvey - 22 luglio 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Licantropia
    Ginger Snaps Back: The Beginning




    DATA USCITA: 22 luglio 2005
    GENERE: Fantasy , Horror
    ANNO: 2004
    REGIA: Grant Harvey
    ATTORI: Katharine Isabelle, Emily Perkins, Nathaniel Arcand, J.R. Bourne, Hugh Dillon, Adrien Dorval, Brendan Fletcher, David La Haye, Tom McCamus, Matthew Walker, Fabian Bird, Kirk Jarrett, David MacInnis, Stevie Mitchell, Edna Rain
    SCENEGGIATURA: Stephen Massicotte, Christina Ray
    FOTOGRAFIA: Michael Marshall
    MONTAGGIO: Ken Filewych
    MUSICHE: Alex Khaskin
    PRODUZIONE: COMBUSTION INC.
    DISTRIBUZIONE: EAGLE PICTURES (2005)
    PAESE: Canada
    DURATA: 94 Min

    CITAZIONE
    Canada, XIX Sec. Le due sorelle Brigitte e Ginger Fitzgerald si sono perdute nella foresta ai limiti del Mondo Conosciuto. Trovano rifugio in un fortino abitato da un gruppo di uomini molto strani che sembrano nascondere un terribile segreto, ma si rendono conto della pericolosità del luogo quando vengono attaccate da un branco di pericolosi lupi mannari. L'unica persona in grado di poterle salvare sembra essere un enigmatico cacciatore indiano, ma una delle due ragazze viene morsa da un licantropo e si trasforma lei stessa in un malvagio essere assetato di sangue...

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 29/4/2016, 19:19
     
    .
  2. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah come trama sarebbe stato anche un bel film...ma è fatto veramente male! non mi è piaciuto per niente tanto che ho stentato a finirlo!
    :5:
     
    .
  3. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film originale "ginger snaps" è veramente un film degno di essere visto. Il seguito invece non mi è piaciuto, e questo prequel ancora mi manca.
     
    .
  4. francesco i.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il primo (uscito in Italia col titolo Licantropia Evolution)...non mi è dispiaciuto (a parte Mimi Rogers che nel ruolo della mamma era pessima)...dei seguiti ho letto recensioni abbastanza negative e non ho intenzione di vederli...
     
    .
  5. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto alquanto schifo e mi h adelusa moltisismo come film... potevano realizzarlo veramente meglio e scegliere dellgli attori piu adatti al ruolo..secondo me lo hanno realizzato cosi tanto per fare =_= l'ho persino guardato 3 volte ma niente ogni volta una delusione piu grande!!
     
    .
  6. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non era piaciuto neanche a me. Purtroppo devo ancora vedere Ginger Snaps...
     
    .
  7. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se sto ginger snaps è quello in cui lei sta in quella specie di istituto e ch epoi va in quella casa di non mi ricordo chi sia..bhe mi ha fatto cagher pure quello!!!
     
    .
  8. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco...
     
    .
  9. ,renata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai non è così male..io l'ho visto ieri in lingua originale perchè in italiano c'è solo su veoh e io odio veoh u.u
    comunque me ne sono innamorata, è proprio bello. Io ho sempre detto che i film horror e non, del 2000-2001 sono i migliori, forse perchè sono a metà tra il vecchio e il nuovo, perchè i film horror sopratutto del 2005 fanno pena. Mi piace l'atmosfera di questo film. Dopo vedrò il 2 e il 3 :lalala:
     
    .
  10. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilarie Burton™ @ 4/7/2009, 16:36)
    beh se sto ginger snaps è quello in cui lei sta in quella specie di istituto e ch epoi va in quella casa di non mi ricordo chi sia..bhe mi ha fatto cagher pure quello!!!

    Questo è il secondo che ha fatto schifo pure a me.
    Ragazzi recuperate immediatamente il primo Ginger Snaps!!!
     
    .
  11. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo vidi 8-9 anni fa.. Nulla di che, a malapena lo ricordo se non che mi annoiava un po', ma le atmosfere erano belle!
     
    .
  12. ,renata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito di scaricare il terzo e me lo sto vedendo...
    comunque per il primo il mio voto è :10: , il secondo non lo riesco a trovare nemmeno da scaricare :/
     
    .
  13. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo vidi al cinema al tempo che fù xD... questo mi era piaciuto ma poco... poi quando ho visto anche licantropia 1 - 2 mi è calato del tutto... come ho letto che hanno già scritto "mi sono piaciute le atmosfere di questo film" ^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    non è il migliore della trilogia anzi direi che è il meno incisivo, Ginger Snaps invece si che è bellissimo!!!
     
    .
13 replies since 5/12/2008, 17:16   1643 views
  Share  
.