Nessuna verità

Ridley Scott - 21/11/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johntrips
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna verità



    Un film di Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac. Ali Suliman, Alon Abutbul, Vince Colosimo, Simon McBurney, Mehdi Nebbou, Michael Gaston, Kais Nashif, Jamil Khoury, Lubna Azabal, Ghali Benlafkih.

    Titolo originale Body of Lies. Drammatico, durata 128 min. USA 2008. Warner Bros Italia. Uscita venerdì 21 novembre 2008.


    CITAZIONE
    Roger Ferris è l'uomo della Cia nel Medio Oriente. Parla l'arabo, sa muoversi, adattarsi, tessere velocemente relazioni, ottenere informazioni. Ed Hoffman è il suo supervisore a Washington. Mentre impiega le mani per far salire in macchina i figli o aiutarli a fare pipì, con un telefono senza fili fa la guerra, sacrifica vite umane, salva se può quella del suo compatriota, dal suo punto di vista salva ogni giorno il mondo. Usa le persone e non si fida di nessuno. Ha insegnato ai suoi a fare altrettanto ma Ferris sembra avere qualche scrupolo di coscienza. Soprattutto da quando si è alleato con Hani Salaam, capo dei servizi segreti giordani, per portare allo scoperto Al-Saleem, la mente degli attentati che stanno colpendo l'Europa.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 29/1/2016, 16:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Is there life on Mars?

    Group
    Member
    Posts
    928
    NSC Top Player
    0
    Location
    Hyde

    Status
    Offline
    Un film bellissimo! Trama e interpretazioni stupende! Consiglio a tutti di andarlo a vedere, se è ancora in proiezione.
     
    .
  3. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel film: dinamico, fluido e avvincente. Ridley Scott, Leonardo Di Caprio e Russel Crowe non deludono. ;)
     
    .
  4. leonessa78
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto grankè anzi x nulla...oltre che mi sembrava lento cioè in alcuni dialochi mi stavo assopendo..boh almeno a me ha fatto stò effetto stò film
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con leonessa, forse lo dovrei rivedere, e' passato un po' di tempo, ma inassoluto l'unico film un po' deludente di di Caprio e Crowe...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Non è il mio genere, però un buon film! Ottime interpretazioni, soprattutto di Di Caprio, una trama complessa e intricata ma ben orchestrata da Ridley Scott! Non un capolavoro, ma un film che si vede volentieri!
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto proprio ieri sera dopo tanto tempo, ne ho avuto decisamente un'impressione migliore rispeto alla prima volta: non e' sicuramente il mio genere di film e molti intrecci faccio decisamente fatica a seguirli ma Leo e Crowe sono magnifici.
     
    .
6 replies since 16/11/2008, 00:41   216 views
  Share  
.