Just Friends - Solo amici

Roger Kumble - 08 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Just Friends - Solo amici



    Un film di Roger Kumble. Con Ryan Reynolds, Amy Smart, Anna Faris, Chris Klein, Chris Marquette, Giacomo Beltrami, Fred Ewanuick, Amy Matysio, Julie Hagerty, Wendy Anderson, Barry Flatman, Devyn Burant, Jaden Ryan, Annie Brebner, Mike O'Brian.

    Titolo originale Just Friends. Commedia, durata 96 min. - Germania, USA, Canada 2005. - C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale uscita venerdì 8 maggio 2009.


    CITAZIONE
    Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 12/9/2015, 19:40
     
    .
  2. Riley.37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..ma poi è uscito?
     
    .
  3. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    che io sappia si... il 7 novembre 2008... :)
     
    .
  4. Riley.37
        Like  
     
    .

    User deleted


    xkè io sono uno và molto al cinema e nn l'ho visto in programmazione! :cry:
     
    .
  5. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei dirti... ad uscire è uscito, la data era quella anche perchè ho controllato da più siti e riportavano tutti la stessa data.
    magari ne hanno distribuite poche copie...
     
    .
  6. Riley.37
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 16/12/2008, 15:30)
    non saprei dirti... ad uscire è uscito, la data era quella anche perchè ho controllato da più siti e riportavano tutti la stessa data.
    magari ne hanno distribuite poche copie...

    Grazie lo stesso! ^_^
     
    .
  7. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente figurati!!!XD
     
    .
6 replies since 5/11/2008, 21:35   256 views
  Share  
.