Denti

Mitchell Lichtenstein - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Denti


    locandinapg2



    Titolo originale: Teeth
    Lingua originale: inglese
    Paese: USA
    Anno: 2007
    Durata: 88'
    Colore: colore
    Audio: sonoro
    Rapporto: 1.85 : 1
    Genere: horror, commedia
    Regia: Mitchell Lichtenstein
    Sceneggiatura: Mitchell Lichtenstein
    Fotografia: Wolfgang Held
    Montaggio: Joe Landauer
    Musiche: Robert Miller

    Interpreti e personaggi:
    Jess Weixler: Dawn O'Keefe
    John Hensley: Brad O'Keefe
    Josh Pais: Dr. Godfrey
    Hale Appleman: Tobey
    Lenny Von Dohlen: Bill O'Keefe
    Vivienne Benesch: Kim O'Keefe

    CITAZIONE
    Narra la vicenda di Dawn, liceale attivista del gruppo della castità, che scopre di avere una vagina dentata.

    fonte Wikipedia

    Trailer




    Edited by Paranoyd - 7/12/2014, 14:03
     
    .
  2. fra.crazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un film cosi DOVEVA essere fatto, ma è una pura... m.....ata dentata :D
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fra.crazy @ 24/11/2008, 12:16)
    Un film cosi DOVEVA essere fatto, ma è una pura... m.....ata dentata :D

    Scusa,ti sei presentata?
     
    .
  4. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incentrare un intero film sulla vita di una ragazza dalla vagina dentata è senza dubbio un’idea originale, ma che in questo caso non mantiene tutte le aspettative. Sebbene il misto fra commedia nera e horror sia ben dosato, nella pellicola di Lichtenstein (figlio del famoso artista Roy) ci sono troppi spazi vuoti, ed il ritmo a volte ne risente. Questi alti e bassi si notano anche nella regia, che alterna momenti ispirati ad altri meno convincenti. La giovane Jess Weixler è comunque sempre brava nel rappresentare le inquietudini di un’adolescente in pieno conflitto con se stessa, ed il prodotto vale la pena di essere visionato, se non altro per due o tre scene davvero riuscite (su tutte quella della visita dal ginecologo).
    Voto 5,5

    Edited by lionel hutz - 11/8/2009, 16:38
     
    .
  5. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    commedia nera va più che bene a questo film.
    Ho provato pena per quei poveri ragazzi, ma visto le circostanze in cui si é dovuta trovare quella ragazza secondo me ha fatto bene.
    Lionel oltre alla scena del ginecologo che é divertentissima, c'e' da sottolineare anche quella del cane che fa lo "spuntino" :lol:
     
    .
  6. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Hot Chili Peppers @ 27/11/2008, 20:43)
    commedia nera va più che bene a questo film.
    Ho provato pena per quei poveri ragazzi, ma visto le circostanze in cui si é dovuta trovare quella ragazza secondo me ha fatto bene.
    Lionel oltre alla scena del ginecologo che é divertentissima, c'e' da sottolineare anche quella del cane che fa lo "spuntino" :lol:

    Ahah, e che spuntino !! image
    Comunque sì, la ragazza ha fatto bene, anche se nel primo caso (e dal ginecologo; scena davvero divertente) non riusciva ancora a controllare il morso... :D
     
    .
  7. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che le donne del domani non prendono spunto da questo film, per farsene fare una...!
     
    .
  8. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Hot Chili Peppers @ 27/11/2008, 20:58)
    spero che le donne del domani non prendono spunto da questo film, per farsene fare una...!

    image Già !! Anche se in certi casi sarebbe utile..
     
    .
  9. elisewin.
        Like  
     
    .

    User deleted


    allucinante, dilettevole da vedere una volta... ma sostanzialmente una boiata.
     
    .
  10. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo facevo un fenomeno da baraccone…ma in realtà questo film bizzarro, e con poche pretese, è riuscito a farmi passare 1h e mezza senza grossa noia, anche se durante le scene clou non ho potuto fare a meno di fare qualche smorfia facciale (farsi tagliare il pene dev’essere dolorosissimo, ma anche vederne tagliare uno, pure se in un film, mi ha ugualmente impressionato hi hi hi) non male comunque! - VOTO: 6+
     
    .
  11. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano, perchè me lo aspettavo come un horror-comedy, invece il tono del film è sempre serio. Perchè è un film che si prende sul serio! detto questo mi è piaciuto abbastanza, soprattutto pensando che è un'opera prima di un regista.
    Merita una visione secondo me, sicuramente non entrerà nella storia del cinema, ma merita.
     
    .
  12. 70r3n4
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la storia è sembrata molto lenta...a conti fatti gli avvenimenti della storia sono 4

    SPOILER (click to view)
    - primo pene tagliato
    - ginecologo
    - la prima volta e il secondo pene mozzato
    - terzo pene e conseguente spuntino (poveri uomini che hanno visto questo film!)


    il resto sembrano avenimenti poggiati lì senza alcuna importanza
    contornato da scene lunghe e lente...
    non mi è piaciuto molto...
     
    .
  13. sanity'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Strano, perchè me lo aspettavo come un horror-comedy, invece il tono del film è sempre serio. Perchè è un film che si prende sul serio! detto questo mi è piaciuto abbastanza, soprattutto pensando che è un'opera prima di un regista.
    Merita una visione secondo me, sicuramente non entrerà nella storia del cinema, ma merita.

    Mamma è vero! Io ero lì lì sullo scoppiare al ridere ma non ci riuscivo perchè erano tutti seri!!!! XDXD
    Però penso anch'io che alcuni periodi siano assolutamente noiosi e il risultato finale non è positivo U.U
    Poteva avere un lato comico e non l'ha avuto.
    Poteva essere un horror orginale, ma non lo è stato.
    Poteva avere scene eccezionali e non le ha create.
    Un po' una sola. Ci speravo di più -.-''''
     
    .
  14. Caos Ordinato
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che è difficile l'approccio con questo film è stato davvero difficile. è un stranissimo, l'idea è senza dubbio "originale" ma escluse due o tre scene già elencate il resto è piuttosto basso.

    CITAZIONE
    (farsi tagliare il pene dev’essere dolorosissimo, ma anche vederne tagliare uno, pure se in un film, mi ha ugualmente impressionato hi hi hi)

    quoto.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    NSC Top Player
    +3

    Status
    Anonymous
    Nessun ritmo, manca la motivazione di arrivare sino alla fine del film. Visto e addormentato.
    Inguardabile.
     
    .
17 replies since 4/11/2008, 16:37   705 views
  Share  
.