Partnerperfetto.com

Gary David Goldberg - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partnerperfetto.com


    locandinapg1



    Un film di Gary David Goldberg. Con John Cusack, Diane Lane, Elizabeth Perkins, Dermot Mulroney, Christopher Plummer.

    Titolo originale Must Love Dogs. Commedia rosa, Ratings: Kids+13, durata 97 min. USA 2005.


    CITAZIONE
    Sarah (Diane Lane) è una piacente quarantenne separata da otto mesi dal marito. La sua vita è solitaria e la famiglia cerca di sostenerla sottoponendole fotografie di amici uomini disponibili. Jake (John Cusack) sentimentale costruttore di barche in legno che si perde nelle visioni del Dr. Zhivago, lasciato dalla moglie è convinto che non troverà l'anima gemella. Entrambi finiranno sul sito partnerperfetto.com dove si incontreranno. Più e più volte.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Angelica90 - 7/11/2015, 15:07
     
    .
  2. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diane Lane (Sarah Nolan) e John Cusack (Jake) sono i protagonisti di questa commedia sentimentale sui problemi derivanti dal non riuscire a trovare l’anima gemella e sui modi stupidi per provarci. I due si conoscono tramite un sito internet di incontri e da quel momento nascerà una lunga serie di equivoci, ripensamenti, indecisioni e situazioni ambigue in cui verrà coinvolto anche Dermot Mulroney (Bob), padre di uno degli alunni di Sarah, in un timido abbozzo di triangolo amoroso.
    Il film, di una noia e prevedibilità imbarazzanti, tratta in modo esageratamente superficiale i vari aspetti che circondano il “primo appuntamento”e la nascita di una storia d’amore, appoggiandosi semplicemente su clichés già visti e rivisti ( e ci sono tutti, dall’amico sfigatello di lui alla sorella saggia, spiritosa e fastidiosamente tenera di lei). Certo la sceneggiatura non lasciava molte strade aperte, ma alcune scene ridicole e sconcertanti potevano almeno essere evitate ( su tutte quella del “balletto” con Mulroney al pianoforte).
    Per quanto riguarda la recitazione, John Cusack sembra l’unico ad essersi impegnato per salvare il salvabile, e sarei curioso di sapere quanto ha intascato Plummer per apparire nella pellicola.
    Voto: 3
     
    .
  3. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Vidi questo film qualche tempo fa in tv, ma non tutto...
    A me piacciono le commedie romantiche a lieto fine, ma devo dire che questa proprio non mi dice niente.....

     
    .
  4. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minù ~ @ 27/10/2008, 12:24)
    Vidi questo film qualche tempo fa in tv, ma non tutto...
    A me piacciono le commedie romantiche a lieto fine, ma devo dire che questa proprio non mi dice niente.....

    Idem per me...anche io resto su voto : 3
     
    .
  5. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. bene, speravo di non offendere nessuno con la mia recensione :D
     
    .
  6. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 27/10/2008, 20:06)
    .. bene, speravo di non offendere nessuno con la mia recensione :D

    No, no, anzi :D

    io sono rimasta delusa soprattutto x John Cusack: dopo aver visto il bellissimo Serendipity,
    mi aspettavo qualcosa di altrettanto carino... :mah:

     
    .
  7. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minù ~ @ 27/10/2008, 21:41)
    CITAZIONE (lionel hutz @ 27/10/2008, 20:06)
    .. bene, speravo di non offendere nessuno con la mia recensione :D

    No, no, anzi :D

    io sono rimasta delusa soprattutto x John Cusack: dopo aver visto il bellissimo Serendipity,
    mi aspettavo qualcosa di altrettanto carino... :mah:

    Già, lui di solito é bravo in questi ruoli.. e Serendipity é incomparabile rispetto a questo !! Alta Fedeltà l'avete visto? https://nonsolocinema.forumcommunity.net/?t=18637139
     
    .
  8. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 28/10/2008, 16:08)
    Già, lui di solito é bravo in questi ruoli.. e Serendipity é incomparabile rispetto a questo !! Alta Fedeltà l'avete visto? https://nonsolocinema.forumcommunity.net/?t=18637139

    No non l'ho mai visto
    ... sembra carino! :)


     
    .
  9. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minù ~ @ 28/10/2008, 20:19)
    CITAZIONE (lionel hutz @ 28/10/2008, 16:08)
    Già, lui di solito é bravo in questi ruoli.. e Serendipity é incomparabile rispetto a questo !! Alta Fedeltà l'avete visto? https://nonsolocinema.forumcommunity.net/?t=18637139

    No non l'ho mai visto
    ... sembra carino! :)

    image Molto !!
     
    .
8 replies since 25/10/2008, 18:07   1282 views
  Share  
.