Ladykillers

Joel Coen, Ethan Coen - 11 giugno 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ladykillers
    The Ladykillers


    locandinapg1



    DATA USCITA: 11 giugno 2004
    GENERE: Commedia , Poliziesco
    ANNO: 2004
    REGIA: Joel Coen, Ethan Coen
    ATTORI: Tom Hanks, Irma P. Hall, Marlon Wayans, J.K. Simmons, Tzi Ma, Ryan Hurst, Diane Delano, George Wallace (II), John McConnell, Jason Weaver, Stephen Root, Baadja-Lyne Odums, Walter K. Jordan, George Anthony Bell, Freda Foh Shen, Louisa Abernathy, Mildred Dumas, Al Fann, Mi Mi Green-Fann, Muriel Whitaker, Maryn Tasco, Vivian Smallwood, Nita Norris, Jessie Bailey, Robert Baker, Blake Clark, Greg Grunberg, Paula Martin, Jeremy Suarez, Te Te Benn, Khalil East, Jennifer Echols, Aldis Hodge, Amad Jackson, Hallie Singleton
    SCENEGGIATURA: Ethan Coen, Joel Coen
    FOTOGRAFIA: Roger Deakins MONTAGGIO: Ethan Coen, Joel Coen
    MUSICHE: Carter Burwell
    PRODUZIONE: TOUCHSTONE PICTURES, JACOBSON COMPANY
    DISTRIBUZIONE: BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA
    PAESE: USA
    DURATA: 105 Min
    FORMATO: 35 MM, ARRIFLEX 535

    CITAZIONE
    Un gruppo di cinque musicisti in cerca di un posto dove provare la loro musica sacra, trova ospitalità a casa dell'anziana signora Munson. Ma le cose non stanno proprio come sembra: in realtà il prof. Goldthwait Higginson Dorr III e i suoi compagni altri non sono che un gruppo di banditi in procinto di fare il colpo del secolo. Quando la signora Munson scopre la verità e minaccia di chiamare le autorità i cinque gaglioffi decidono di farla fuori...

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 22/3/2016, 12:47
     
    .
  2. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sembra davvero carino questo film! :)
    Lo dovevo noleggiare ma poi mi passò di mente... grazie Lionel x avermelo ricordato! :lol:

     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minù ~ @ 17/10/2008, 15:06)
    Sembra davvero carino questo film! :)
    Lo dovevo noleggiare ma poi mi passò di mente... grazie Lionel x avermelo ricordato! :lol:

    :lol: Sicuramente non il migliore dei Coen, ma molto molto carino ! Tom Hanks poi é davvero bravo..
     
    .
  4. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    i Coen e Tom Hanks insieme non potevano che fare bene ... concordo anche io che non sia uno dei migliori dei Coen però è da vedere

    voto: :7:
     
    .
  5. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena visto, commedia molto divertente XD
    Le gag sono tutte riuscite e ogni personaggio del film è allegramente definito!
    L'impronta dei Coen c'è e si sente bene, nonostante sia un remake (di un film che non ho visto)!
    Da vedere ;)
     
    .
4 replies since 17/10/2008, 14:01   167 views
  Share  
.