Io, me & Irene

Bobby e Peter Farrelly - 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io, me & Irene



    Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Jim Carrey, Robert Forster, Chris Cooper, Richard Jenkins, Renée Zellweger, Rob Moran, Anthony Anderson, Ezra Buzzington.

    Titolo originale Me, Myself & Irene. Commedia, durata 117 min. - USA 2000.


    CITAZIONE
    Charlie è un poliziotto gentile, mansueto, buon padre di famiglia che accetta di buon grado non solo l'abbandono della moglie che lo tradisce con un nano di colore, ma anche i tanti altri soprusi che gli vengono fatti; Hank è la parte cattiva di Charlie, irriverente, violenta, e sessualmente sfrenata. A Charlie - Hank, viene affidato l'incarico di scortare la bella Irene, coinvolta in una storia di corruzione, ad un comando di polizia nei pressi del Canada. Durante il viaggio entrambe le personalità del protagonista si innamorano della ragazza.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 11/9/2015, 22:09
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara' stato sicuramente complice il caldo estivo che non reggo assolutamente ma ieri sera mi sono ritrovata a vedere questo film: premetto che oltretutto odio jim Carrey, non lo reggo proprio, per lo meno nella maggior parte dei fim che fa, perche' se lo considero nei suoi film piu' drammatici riesco a rivalutarlo almeno un po' , anzi forse nei ruoli drammatici e' persino un buon attore ma nulla ditutto questo in questo film che per alcuni puo' sicuramente risultare esilarante ma e' pieno zeppo di volgarita' nel linguaggio ma, fosse solo quello!!! e' pieno di situazioni che hanno a dir poco del paradossale, quasi del demenziale.....ripeto, avro' sicuramente preso un colpo in testa per aver deciso di vedere un simile film.....
     
    .
1 replies since 10/10/2008, 09:09   856 views
  Share  
.