I Padroni della notte

James Gray - 14 Marzo 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Padroni della notte


    locandina


    Un film di James Gray. Con Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Robert Duvall, Eva Mendes, Alex Veadov, Tony Musante, Dominic Colon, Danny Hoch, Oleg Taktarov, Moni Moshonov, Antoni Corone, Craig Walker, Joe D'Onofrio, Yelena Solovey, Paul Herman, Maggie Kiley.

    Titolo originale We Own the Night. Drammatico, durata 117 min. - USA 2007. - Bim uscita venerdė 14 marzo 2008.


    CITAZIONE
    Due fratelli e un padre. Cosė si potrebbe sintetizzare l'idea di base del film. Un padre che č uno dei pių rispettati poliziotti di New York e due figli Bobby e Joseph che pių diversi non potrebbero essere. Bobby (che ha anche ripudiato il cognome paterno) che gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est. Joseph (un Wahlberg sprecato dopo l'intensa prestazione in The Departed) che ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia č duro ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia e Bobby č presente sulla scena del delitto la situazione cambia. I fratelli si riavvicinano per vendicarne la morte.

    fonte Mymovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 5/3/2015, 13:29
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' il film con cui ho conosciuto Joaquin Phoenix...un film bellissimo, molto particolare, duro e commovente nel contempo...e poi c'e' anche Mark Walbherg....
     
    .
  3. ]Renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo voglia vedere. perchč il regista č lo stesso di "two lovers" ( la mia storia d'amore preferita ) e perchč c'č joacquin phenix, che adoro da quando ho visto "Walk the line".
    Eppoi i noir mi hanno sempre attirato.
     
    .
2 replies since 10/10/2008, 08:45   332 views
  Share  
.