In Amore niente regole

George Clooney - 11 aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    In amore niente regole



    Un film di George Clooney. Con George Clooney, Renée Zellweger, John Krasinski, Jonathan Pryce, Stephen Root, Malcolm Goodwin, Matt Bushell, Keith Loneker, Tommy Hinkley, Tim Griffin, Robert Baker, Nick Paonessa, Wayne Duvall, Nicholas Bourdages, Jason Drago, Bill Roberson.

    Titolo originale Leatherheads. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 11 aprile 2008.


    CITAZIONE
    South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finirà per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquisterà il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 4/9/2015, 19:26
     
    .
  2. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Clooney fosse intenzionato a dirigere una commedia leggera e senza pretese era chiaro, ma avrebbe comunque dovuto fare più attenzione nel mettere insieme una storia che tutto sommato non riesce a coinvolgere più di tanto, e che anzi annoia pure un po’. I personaggi, seppur ben interpretati, sono caratterizzati troppo superficialmente, e agiscono in modo estremamente semplice e prevedibile, come intrappolati da una sceneggiatura sottotono. Peccato, perché le potenzialità c’erano, ma il film annaspa per rimare a galla.
    Voto 5
     
    .
1 replies since 9/10/2008, 08:52   478 views
  Share  
.