Banlieue 13

Pierre Morel - 10 Novembre 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Banlieue 13


    Banlieue13_poster



    Regia: Pierre Morel
    Sceneggiatura: Luc Besson et Larbi Naceri
    Produzione: Luc Besson et Bernard Grenet
    Musiche: Da Octopuss
    Fotografia: Manuel Teran
    Montaggio: Frédéric Thoraval et Stéphanie Gaurier
    Paese: France
    Genere: action
    Durata: 85 minutes
    Interpreti: Cyril Raffaelli, David Belle, Tony D'Amario, Larbi Naceri, Dany Verissimo, François Chattot, Nicolas Woirion

    CITAZIONE
    Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell'infiltrarsi all'interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un'arma di distruzione di massa probabilmente in mano ad una delle gang che comandano la Banlieu 13, una città-ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai piú forti. Per riuscire nell'impresa il poliziotto si serve dell'aiuto di un ragazzo, esperto conoscitore della zona, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani dei suoi sequestratori.

    fonte MYmovies

    Trailer:




    Edited by Paranoyd - 29/11/2014, 19:29
     
    .
  2. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    david belle è uno spettacolo.
    fa cose incredibili...e per fortuna ho appena scoperto che questo film ha un sequel
    film spettacolare!
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah, l'hai visto anche tu! :D
    Questo film mi aveva sorpreso, soprattutto grazie ad alcune scene d'azione davvero ben orchestrate. Un film che non dovrebbe deludere gli amanti del genere (e da vedere possibilmente in lingua originale).
     
    .
  4. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia gia.come ho detto non ha troppe pretese,ma ci sono scene fantastiche.
    poi come un fan del parkuor mi piace molto vedere che acrobazie ci sono in questo film
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Più che un film,una scarica di adrenalina...ritmo elevatissimo e scene d'azione esaltanti...per gli amanti del genere action,credo sia un film assolutamente da vedere.
     
    .
  6. luci9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederne una parte..Ormai poco tempo tra amici e maturità...ma non perderò l 'occasione per completarlo .I vostri commenti mi danno una buona impressione.
     
    .
5 replies since 8/10/2008, 14:48   1473 views
  Share  
.