L'Altra metà dell'amore

Léa Pool - 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Altra metà dell'amore
    Lost and Delirious



    DATA USCITA: 31 maggio 2002
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2001
    REGIA: Lea Pool
    ATTORI: Piper Perabo, Jessica Paré, Mischa Barton, Jackie Burroughs, Mimi Kuzyk, Graham Greene (II), Amy Stewart, Caroline Dhavernas, Luke Kirby, Noel Burton
    SCENEGGIATURA: Judith Thompson
    FOTOGRAFIA: Pierre Gill
    MONTAGGIO: Gaetan Huot
    MUSICHE: Gordon Gano, Yves Chamberland
    PRODUZIONE: CITE' AMERIQUE - DUMMETT FILMS
    DISTRIBUZIONE: NEXO
    PAESE: Canada
    DURATA: 103 Min

    CITAZIONE
    Tre ragazze con esperienze familiari dolorose alle spalle, si incontrano al 'Perkins Girl's College'. Diventano amiche e si sostengono l'un l'altra, ma il loro accordo è turbato dal legame troppo stretto che si instaura tra due di loro.TRAMA LUNGALasciatasi alle spalle la piccola cittadina di montagna dove è cresciuta, la giovane Mouse Bradford giunge al 'Perkins Girl's College' dove viene in breve adottata dalle sue due nuove compagne di stanza: Pauline (intelligente e sfrontata) e Tory (affascinante e bellissima). Il legame che le unisce sembra avere un denominatore comune: un episodio familiare doloroso. Mouse, infatti, non ha ancora superato la morte della mamma, Pauline sta cercando la sua vera madre mentre Tory lotta per soddisfare le aspettative dei genitori. Questo equilibrio in apparenza perfetto fra le tre si guasta quando Tory e Pauline (in realtà amanti) vengono sorprese in atteggiamenti compromettenti. L'episodio finisce inevitabilmente per allontanare le due, ma la circostanza mette in crisi Mouse, che si trova divisa fra le due amiche.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by BlackPanther - 4/5/2016, 12:54
     
    .
  2. lirva_rosa90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora nessun commento...strano...
    perō questo č uno dei miei film preferiti in assoluto...e non ho altre parole
     
    .
  3. :AriAriAri:
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, quanto adoro questo film.
     
    .
  4. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei cult personali. Uno dei film che preferisco, una perla magica, una Piper Perabo da Oscar ed un finale atroce e spiazzante. Da vedere assolutamente (detto da uno che non ama il genere).

    VOTO: 10

    image

    Edited by Dogg Nomis - 1/6/2009, 21:44
     
    .
  5. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente un bel film....
    l'ho visto per caso.. senza alcuna aspettativa... invece č proprio bello!!
    :9: meritato!! :)
     
    .
  6. ~ Quentin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un film stupendo a dir poco!
    Sono rimasto davvero a occhi spalancati!
    Merita davvero un bel 9.
    Lo consiglio a tutti..
     
    .
  7. spring nicht
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo questo film!!! Non posso spiegare... č un capolavoro a mio parere!!!
    Piper Perabo la adoro poi quindi č una carta a favore ^^
    Non sono d'accordo in certi momenti del film con i comportamenti dei personaggi ma fa niente. Il finale fa piangere... Mamma mia mi emoziono ogni volta...
    Voto: 10 ASSOLUTO!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Manuale su come scioccare una ragazzina innocente :lol: Scherzo ovviamente, questo č un FILMONE! Come al solito č molto pių appropriato il titolo originale...Questo film č fantastico...La protagonista č la migliore, lei si che ha capito tutto...Stupendo il discorso che fa quando l'altra si rifiuta di tagliarle i capelli....molto molto bello
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    questo č un FILMONE!

    Uuuh l'hai visto!!! Mi fa piacere! E' un gran bel film, veramente bello...i personaggi, la storia, tutto! Molto sottovalutato e proprio poco considerato...io l'ho visto per caso in seconda serata e sono rimasta colpita dalla drammaticitā e poesia di questo film!!! :D
     
    .
8 replies since 7/10/2008, 16:36   1188 views
  Share  
.