Max Payne

John Moore - 28 novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Max Payne



    DATA USCITA: 28 novembre 2008
    GENERE: Azione, Thriller
    ANNO: 2008
    REGIA: John Moore
    SCENEGGIATURA: Beau Thorne
    ATTORI: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O'Donnell, Beau Bridges, Olga Kurylenko, Donal Logue, Ludacris , Amaury Nolasco, Kate Burton
    MONTAGGIO: Dan Zimmerman, Jonathan Sela
    MUSICHE: Marco Beltrami, Buck Sanders
    PRODUZIONE: Collision Entertainment, Firm Films,
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA
    DURATA: 100 Min
    FORMATO: 35MM

    CITAZIONE
    Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta. Tratto dall’omonima serie di videogame della Rockstar.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Sidney - 3/3/2015, 22:40
     
    .
  2. Marjane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so mi sa un po' si Supernatural, però Mark Wahlberg mi piace parecchio come attore...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Con supernatural nn c'entra niente...ho giocato al videogioco e sembrava troppo un film a vederlo...ora vediamo se quello che pensavo sarà all'altezza delle sue origini videoludiche, visti tutti i film/flop basati sui videogiochi....aspetta......già sembra che nn vada bene...gli elementi soprannaturali proprio nn vanno bene, contando che il gioco è una storia noir....ok, sarà un altro film/flop....
    SPOILER (click to view)
    Questa moda cinematografica di storpiare le trame è odiosa, roviano delle trame splendide per fare delle cagate assurde....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Come genere di film non è proprio quello che vedrei al cinema!
     
    .
  5. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il videogioco non lo conosco, penso che l'andrò a vedere semplicemente aspettandomi un film tipo Costantine...penso, forse...
     
    .
  6. Charlie Krocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mark Wahlberg? Che dire... è un grande!!! A parte i lfatto che ha interpretato il protagonista nel mio film preferito (The Italain Job) è anche un grande attore, e porta sempre i capelli a cacchio esattamente come me XD.
    Penso che andrò a vedere la sua nuova interpretazione.
     
    .
  7. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà quando riuscirò ad andare a vederlo.... :unsure:
     
    .
  8. jol-el
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto domenica e sono rimasto deluso
    certo se le aspettative sono come quelle di deanna il film risulta piacevole grazie ad una bella interpretazione di wahlberg e ad un'ambientazione azzeccatissima con una new york costantemente innevata e tendente a dun blu-grigio che mette molta inquietudine però io come sion sono stato un giocatore di max payne e nel film non ho visto nulla di quel gioco quindi lo considero un film bellino ma che non si può chiamare max payne
    inoltre non capisco perchè stravolgere la storia originache che per era davvero molto avvincente inoltre non c'era traccia se non in un solo caso della caratteristica prorpia di max payne cioè il bullet time stile matrix
     
    .
  9. Rhaten
        Like  
     
    .

    User deleted


    la penso esattamente come jol-el,il film è carino ma non ha niente di Max Payne
    una curiosità la ragazza bionda che si droga quando max guarda attraverso la porta Natasha è Daphne di heroes??se non è lei allora è un sosia ^_^
     
    .
  10. Ly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mio amico l'ha visto e mi ha detto che é molto bello...
    Sinceramente non é il mio genere di film...
     
    .
  11. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gioco era bello per l'impronta fumettistica che gli era stata data...un film ovviamente è una cosa diversa, ma questo max payne non mi ha deluso per almeno 3/4 di film...comincia bene, e la storia si slega senza intoppi, poi finisce per diventare un pò troppo uno 'sparatutto' ma alla fin fine và bene anche così...a priori mi aspettavo un pacco, se devo dirla tutta! :woot: (su Wahlberg buon interpete sono d'accordo..magari non esteticamente, ma ha impersonato bene il personaggio)
     
    .
  12. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino come film d'azione, ma visto una volta poi è da dimenticare.
     
    .
  13. Peter_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire riguardo a questo film. Dico solo che non m'è piaciuto... Non mi ha convinto per niente.
    Wahlberg mi piace come attore, bellissima Ogla Kurylenko che ha una parte molto piccola, ma non sarebbe riuscita comunque a salvare la pellicola dalla mediocrità.
     
    .
  14. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peter_92 @ 11/1/2009, 18:48)
    Non mi ha convinto per niente.

    In cosa di preciso? :unsure:
     
    .
13 replies since 4/10/2008, 13:53   215 views
  Share  
.