Il Genio della truffa

Ridley Scott - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il genio della truffa



    Un film di Ridley Scott. Con Nicolas Cage, Sam Rockwell, Bruce McGill, Alison Lohman, Sheila Kelley, Bruce Altman, Jenny O'Hara, Steve Eastin, Beth Grant, Fran Kranz, Tim Kelleher, Nigel Gibbs.

    Titolo originale Matchstick Men. Commedia, durata 120 min. - USA 2003.


    CITAZIONE
    Storia di truffatori, di ladri, di gente disonesta. Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank.La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi:lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anzichè scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 18/7/2015, 17:46
     
    .
  2. stuntman_steve
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello..mi è piaciuto.i colpi di scena poi ottimi
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntman_steve @ 26/9/2008, 21:07)
    bello..mi è piaciuto.i colpi di scena poi ottimi

    Sì, molto carino, ed effettivamente si sviluppa in modo abbastanza imprevedibile ! Nicolas Cage é bravissimo, e la regia di Ridley Scott, come quasi sempre, ottima.
     
    .
  4. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    una sorpresa ... visto solo perchè c'era Nicolas Cage e devo dire che mi aspettavo fosse una commediuccia abbastanza inutile invece è davvero carino e per niente scontato
     
    .
3 replies since 26/9/2008, 16:22   583 views
  Share  
.