La vera storia di Jack lo squartatore

Albert Hughes, Allen Hughes - 21 dicembre 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vera storia di Jack lo squartatore
    From Hell




    DATA USCITA: 21 dicembre 2001
    GENERE: Thriller , Horror
    ANNO: 2001
    REGIA: Albert Hughes, Allen Hughes
    ATTORI: Johnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Katrin Cartlidge, Robbie Coltrane, Bryon Fear, Susan Lynch, Sophia Myles, Ian Richardson, Lesley Sharp, Paul Rhys, Joanna Page, Jason Flemyng, Terence Harvey, Estelle Skornik
    SCENEGGIATURA: Terry Hayes, Rafael Yglesias
    FOTOGRAFIA: Peter Deming
    MONTAGGIO: George Bowers, Dan Lebental
    MUSICHE: Trevor Jones
    PRODUZIONE: 20th Century Fox,
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox,
    DURATA: 122 Min

    CITAZIONE
    Incarna la paura e il male. La prima star giornalistica del ventesimo secolo, resta il pių famoso ed enigmatico serial killer della storia. Jack Lo Squartatore commise a Londra, nell'autunno del 1888, cinque efferrati, ritualistici omicidi in sole dieci settimane, creando cosė una delirante atmosfera di pettegolezzi, chiacchiere e terrore. Non č mai stato arrestato.

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 16/3/2016, 15:41
     
    .
  2. ~ Minų ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Bellissimo film!!! *__*
    SPOILER (click to view)
    Nonostante sia stata stravolta la storia cambiando il finale


    Mi č piaciuta molto la ricostruzione della Londra del XIX secolo, bella scenografia e bei costumi...
    E poi un bravissimo e perfetto Johnny Deep, come sempre del resto.

    Consigliatissimo!
    Voto: 9 +


    Ps.: ... anche in questo caso preferisco molto di pių il titolo originale... quello in italiano lo fa sembrare un pō un documentario... o no? :rolleyes:

     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps.: ... anche in questo caso preferisco molto di pių il titolo originale... quello in italiano lo fa sembrare un pō un documentario... o no?

    Hai assolutamente ragione, certi titoli sono tradotti proprio male !!!
    Comunque sė, é davvero un bel film !
     
    .
  4. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel film che mi ha creato non poco turbamento... Ian Holm č stato bravissimo, capace di terrorizzare lo spettatore... se l'avesse girato tim burton sarebbe stato meglio (sono fan dell'accoppiata burton/deep e questo soggetto era ideale per 2 come loro)
     
    .
  5. jol-el
        Like  
     
    .

    User deleted


    non avevo mai pensato a come questo film sarebbe stato con burton ma ora che mi ci fai pensare devo dire che sarebbe diventato un film davvero straordinario perchč rientra prorpio nelle corde del regista e inoltre c'č il suo attore feticcio anche se il film mi č comunque piaciuto molto
     
    .
  6. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihih... sisi sarebbe stato grande... poi quando vedo johnny, immancabilmente penso a burton e questo film poteva essere un vestito su misura per loro!!!
     
    .
  7. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'altro dei film che piu adoro!! un johnny depp perfettissimo anche se in questa sua interpretazione č parecchio svarionato!!

    oddio pensare ch epoteva dirigerlo burton sto film mi vengono i brividi perchč sarebe stato ancora piu un capolavoro!!
     
    .
  8. DreamersQueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte l'infelice scelta del titolo italiano...(from hell era davvero molto meglio, parecchio pių incisivo), č un film bellissimo, un horror vecchia maniera come piace a me, capace di turbare davvero, profondamente, senza ricorrere alle odierne budella volanti che dopo 5 minuti vengono a noia...
    fantastici gli attori, stupenda la sottotrama sentimentale, tristissimo il finale ed assolutamente divina la colonna sonora (ho il cd e lo ascolto spesso, la parte del museo č la mia preferita, cosė dolce eppure sottilmente inquietante...)
     
    .
  9. Dawson Leery
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minų ~ @ 31/8/2008, 15:25)
    Bellissimo film!!! *__*
    SPOILER (click to view)
    Nonostante sia stata stravolta la storia cambiando il finale


    Mi č piaciuta molto la ricostruzione della Londra del XIX secolo, bella scenografia e bei costumi...
    E poi un bravissimo e perfetto Johnny Deep, come sempre del resto.

    Consigliatissimo!
    Voto: 9 +


    Ps.: ... anche in questo caso preferisco molto di pių il titolo originale... quello in italiano lo fa sembrare un pō un documentario... o no? :rolleyes:


    Quoto tutto!
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto ieri sera questo film,, dopo innumerevoli volte, questo e' il genere che prediligo, un grande Depp, come sempre del resto, e una scenografia e ambientazione e soprattutto una fotografia splendide, per un film duro e crudo ma altrettanto affascinante....
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro questo film, ora che sto rivisitando Depp su Fb, mi e' tornata voglia di rivedere questo film, e' stupendo per me, ed e' anche il film con cui ho conosciuto quest'attore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Un film molto bello...ben fatto con una grande inetrpretazione di Depp! Tensione in crescendo e uno scenario molto ben reso...cupo e oscuro! Devo rivederlo anche io!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    bellissimo! uno dei primi film che vidi con Johnny..l'ho visto un bel po' di volte e mi piace sempre...
     
    .
12 replies since 26/8/2008, 18:29   1580 views
  Share  
.