Million Dollar Baby

Clint Eastwood - 18 febbraio 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Million Dollar Baby


    locandina


    DATA USCITA: 18 febbraio 2005
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2004
    REGIA: Clint Eastwood
    SCENEGGIATURA: Paul Haggis
    ATTORI: Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Jay Baruchel, Mike Colter, Lucia Rijker, Anthony Mackie, Margo Martindale, Riki Lindhome, Michael Peña, Benito Martinez, Bruce MacVittie, David Powledge, Joe D'Angerio, Marcus Chait, Ned Eisenberg, Tom McCleister, Morgan Eastwood
    FOTOGRAFIA: Tom Stern
    MONTAGGIO: Joel Cox
    MUSICHE: Clint Eastwood
    PRODUZIONE: Malpaso Productions, Lakeshore Entertainment, Ruddy Productions, Warner Bros. Pictures,
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution,
    PAESE: USA
    DURATA: 137 Min

    CITAZIONE
    Nel corso di una vita passata sul ring, Frankie Dunn è stato allenatore e manager di alcuni pugili straordinari. La cosa più importante che insegna ai suoi pugili è la stessa che governa la sua vita: prima di tutto, proteggere se stessi. In seguito alla dolorosa rottura con sua figlia, Frankie ha sempre evitato di affezionarsi troppo a qualcuno. Il suo unico amico è Scrap, un ex-pugile che manda avanti la palestra e sa che sotto quella scorza ruvida c'è un uomo che va a messa quasi tutti i giorni da 23 anni, cercando un perdono che in qualche modo continua a sfuggirgli. Finchè Maggie Fitzgerald non entra nella sua palestra...

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Angelica90 - 5/1/2016, 16:34
     
    .
  2. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande film e grandi attori: la storia mi ha stupita molto, perchè non sapevo nulla quando andai a vederlo.... quanto ho pianto! Meraviglioso!

    Voto : :10:

    Edited by .:Deanna:. - 18/2/2009, 14:42
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Un bellissimo film!
    Molto commovente e anche crudo...ottimo cast!
     
    .
  4. Brain84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Eastwood che una volta di più regala emozioni memorabili, sempre un grande
     
    .
  5. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo... veramente... Clint Eastwood ha realizzato proprio un bel film... drammatico e veramente profondo... passando anche per il tema dell'eutanasia...
    :9: e mezzo
     
    .
  6. :AriAriAri:
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due persone che non hanno niente, Maggie e Frankie. Lei trova la boxe, lui trova lei. E quando l'equilibrio si rompe non c'è più nulla da fare. Tornano soli, «sperduti tra il nulla e l'addio».
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:AriAriAri: @ 23/3/2009, 21:59)
    Due persone che non hanno niente, Maggie e Frankie. Lei trova la boxe, lui trova lei. E quando l'equilibrio si rompe non c'è più nulla da fare. Tornano soli, «sperduti tra il nulla e l'addio».

    Riassunto acido, conciso, perfetto. Quoto tutto.
     
    .
  8. Soldato Joker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capolavoro.
    Uno dei miei film preferiti! Fino ad ora il migliore (drammatico) diretto da Clint.
    :10:
     
    .
  9. Caos Ordinato
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il migliore di clint per il genere drammatico. stupendo trama emozioni ecc...

    voto 9
     
    .
  10. nadia951
        Like  
     
    .

    User deleted


    :10: uno dei migliori film che sono stati realizzati negli ultimi anni; dopo Gran Torino (il mio preferito di Clint) è uno dei più belli.
     
    .
  11. Erzsebet.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha colpito, molto bello.
    E un grande Clint Eastwood!
     
    .
  12. Natalia93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole! Il mio film preferito insieme a I passi dell'amore!
     
    .
  13. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima volta che vidi questo film non mi era piaciuto anzi l'ho odiato....

    poi passano gli anni....
    cambio io dentro.....

    rivedo il film...

    ho pianto ora lo amo...
    BELLISSIMO
     
    .
  14. Smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua la mia scia di capolavori!
    Dopo quest'altra immensa pellicola, potrei stare a posto con le emozioni e le immagini per un mesetto buono!
    Fantastico Clint nell'interpretazione e per tutto il film! Bellissima la trama e tutto il resto!

    Voto: 9.5
     
    .
  15. Ziggy Magenta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, questo e' uno di quei film che ho visto un'infinita' di volte... :) molto intenso, molto bello!
    ma il mio preferito di Clint Eastwood forse rimane Mystic River... :)
     
    .
30 replies since 25/8/2008, 16:12   388 views
  Share  
.