Coraline e la porta magica

Henry Selick - 19 Giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coraline e la porta magica


    locandina


    Un film di Henry Selick. Con Dakota Fanning, Teri Hatcher, Ian McShane, Keith David, Jennifer Saunders, John Hodgman, Dawn French, Robert Bailey Jr., Aankha Neal, George Selick, Hannah Kaiser, Harry Selick, Marina Budovsky, Emerson Hatcher, Jerome Ranft.

    Titolo originale Coraline. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 giugno 2009.


    CITAZIONE
    Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 18/12/2014, 23:16
     
    .
  2. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente il trailer italiano...

     
    .
  3. Vampiretta_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto il libro ed è meraviglioso una storia molto interessante...devo vederlo assolutissimamente
     
    .
  4. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampiretta_92 @ 4/2/2009, 12:45)
    ho letto il libro ed è meraviglioso una storia molto interessante...devo vederlo assolutissimamente

    Siii, anche io ho letto il libro di gaiman: mi piace moltissimo come scrive, un vero pozzo d'idee :woot:
     
    .
  5. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow wow wow lo vedrò assolutamente, dev'essere davvero interessante. Film realizzati con questa tecnica e con queste atmosfere ne fanno pochi. Sto studiando proprio in questo periodo lo stop motion ed è una tecnica con la quale ci vuole mooooooolta pazienza. Ci si mette mezz'ora per realizzare pochi secondi di filmato.
     
    .
  6. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro quel genere.. :lol: infatti la storia di "Nobody Bob" la scrissi proprio per realizzarla così! ^_^
     
    .
  7. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè?
     
    .
  8. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando abbiamo indetto il Film Festival, bisognava scrivere una possibile sceneggiatura, e io l'ho immaginata come uno stop-motion appunto... ^_^

    trovi la 1° --> QUI
    e 2° parte --> QUi

    contiamo di farne presto un altra! :woot:
     
    .
  9. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!! è da parecchio che lo aspetto! quando sono andata a vedere san valentino di sangue ho avuto la possibiliotà di vedere il trailer in 3D!!!
    è bellissimo!
     
    .
  10. Juppiter1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma come l'ho aspetto!
    Lo stop-motion è qualcosa di così particolare, di così incredibilmente magico...
    Poi questo film sembra avere tutto ciò di cui deve avere bisogno una perla del genere: l'originalità, la trama ben costruita e definita ed un Henry Selick dietro! :P

     
    .
  11. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri, veramente bello! :woot:

    l'animazione è sempre favolosa e la trama è stata elaborata all perfezione, lo consiglio vivamenete a tutti

    voto: :9:
     
    .
  12. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sto appassionando a questo film!!!!
    lo devo vedereeeeee!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Bellissimo, visto stasera! Grafica eccezionale, storia nuova e coinvolgente, lo consiglio vivamente, non se n'è staccato nemmeno mio figlio di 3 anni!

    :9:
     
    .
  14. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato le locandine del film con le lettere dell'alfabeto QUI

    le ho trovate bellissime, ne posto alcune... ^_^





     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ma che belle!!!
     
    .
35 replies since 20/8/2008, 11:09   580 views
  Share  
.