Il volo della fenice

John Moore - 29 aprile 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il volo della Fenice



    Un film di John Moore. Con Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Giovanni Ribisi, Miranda Otto, Tony Curran, Kirk Jones, Jacob Vargas, Hugh Laurie, Jared Padalecki.

    Titolo originale Flight of the Phoenix. Avventura, durata 113 min. - USA 2004. uscita venerdì 29 aprile 2005.


    CITAZIONE
    Un cargo pilotato da Frank Towns (Dennis Quaid), ha il compito di evacuare un gruppo di ricercatori petroliferi da Tan Sag Basin, in Mongolia. Un'operazione di routine, che verrà ostacolata dall'impatto dell'aereo con una tempesta di sabbia che obbliga il comandante ad atterrare fortunosamente nel deserto del Gobi. I superstiti non sembrano avere alternative ad una morte lenta in uno dei luoghi più angosciosi del globo. Uno dei passeggeri sarà l'artefice di un "miracolo" tecnologico, di un'invenzione geniale, che permetterà al gruppo, che nel frattempo si è assottigliato, di fare ritorno a casa.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 3/9/2015, 17:06
     
    .
  2. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera, ma non mi aspettavo niente di che, invece é un gran film e mi dispiace per quelli che se l'hanno perso o non l'hanno visto, Hugh Laurie al di fuori dell'apetto estetico é irriconoscibile, non ho letto il racconto, ma il film é una vera bomba..
    -
    Voto 8
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con l'utente sopra, il film e' davvero ben fatto e coinvolgente, un buon cast e un bravissimo Ribisi, splendida la musica che accompagna il film.
     
    .
2 replies since 17/8/2008, 19:21   426 views
  Share  
.