La mia vita a Garden State

Zach Braff - 17 giugno 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia vita a Garden State



    Un film di Zach Braff. Con Zach Braff, Kenneth Graymez, George C. Wolfe, Austin Lysy, Gary Gilbert. Jill Flint, Ian Holm, Peter Sarsgaard, Alex Burns, Jackie Hoffman, Michael Weston, Christopher Carley, Armando Riesco, Amy Ferguson, Trisha LaFache, Denis O'Hare, Jim Parsons.

    Titolo originale Garden State. Commedia, durata 109 min. USA 2004. Uscita venerdì 17 giugno 2005.


    CITAZIONE
    Andrew Largeman (Zach Braff) torna dopo nove anni nella sua cittadina natia del New Jersey, "Garden State" d'America, per i funerali della madre. Fino a quel momento aveva vissuto imbottito di psicofarmaci prescritti dal padre psichiatra. Il tuffo nel passato, reincontrare i vecchi amici, respirare l'aria di campagna, vivere l'amore, gli apre gli occhi. Una nuova vita è davanti a lui.

    fonte MYmovies

    Una scena

    Video



    Edited by Angelica90 - 9/3/2016, 11:39
     
    .
  2. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto diverso tempo fa però ricordo che ne rimasi abbastanza soddisfatto ... nulla di che però è da vedere

    voto: :6: e mezzo
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me é piaciuto moltissimo !! Non mi aspettavo una regia così "matura", invece Braff é stato proprio bravo; é un film strano, quasi incantevole, e con una bellissima colonna sonora !
    :8:
     
    .
  4. Erzsebet.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con lionel, la colonna sonora è bellissima. Mi è piaciuto, però non so perchè mi aspettavo di più, mancava quel non so chè che lo potesse rendere di gran lunga migliore.
     
    .
  5. Soldato Joker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo film, da buon fan di Scrubs, l'avrò visto una decina di volte!
    Quoto Lionel per quanto riguarda la "maturità registica" di Zach Braff, ho letto che sta girando un nuovo film con Cameron Diaz (Swingles), sicuramente gli verrà bene anche quello!
    :8:
     
    .
4 replies since 17/8/2008, 16:57   254 views
  Share  
.