Poseidon

Wolfgang Petersen - 1 giugno 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    Poseidon



    Un film di Wolfgang Petersen. Con Kurt Russell, Josh Lucas, Richard Dreyfuss, Jacinda Barrett, Emmy Rossum. Mike Vogel, Freddy Rodriguez, Andre Braugher, Kevin Dillon, Jimmy Bennett.

    Avventura, durata 99 min. USA 2006. Uscita giovedì 1 giugno 2006.


    CITAZIONE
    La vigilia di Capodanno, mentre i passeggeri stanno festeggiando, un'onda anomala di 50 metri si abbatte sul Poseidon rovesciandolo. Da una parte l'acqua che entra dalle finestre, dall'altra gli incendi causati dalla rottura delle tubature. Nel mezzo un gruppo di passeggeri che cerca di raggiungere la salvezza.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 29/5/2016, 13:20
     
    .
  2. Evil Dan ITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    il bello č che nella locandina ricordano che č lo stesso regista di Troy e la tempesta perfetta ma questo film č (passatemi il termine) una mezza cagata, dico mezza perchč ad alcuni potrebbe piacere un survival tra acqua e corridoi pių o meno stretti della nave, ma di questo genere ce ne sono decine di film migliori.
    Bisogna essere pazzi per comprarne il dvd o il bluray..
     
    .
  3. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti effetti speciali per il resto nulla di che ...
    Voto: 5
     
    .
  4. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello anche se onestamente amo molto di piu il suo predecessore
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera per la prima volta, non ho mai visto il primo film ma questo non mi e' dispiaciuto, a volte forse chiaramente un po' claustrofobico ma tanti bellissimi effetti speciali....
     
    .
  6. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto oggi. Non so perchč ma questi film catastrofici mi mettono sempre un sacco d'ansia...non male comunque.
     
    .
5 replies since 17/8/2008, 11:47   204 views
  Share  
.